|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...ci_105908.html
Il Membro della Duma di Stato della Russia e presidente del Comitato per l'energia Pavel Zavalny ha proposto di usare i Bitcoin, oltre ai rubli, per le esportazioni di gas e petrolio ma solo verso quelle nazioni considerate "amiche", ovvero Cina e Turchia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ormai sono completamente allo sbando. I contratti prevedono gia' la valuta, che in genere e' il dollaro. Non e' possibile cambiarla unilateralmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
suoi concittadini. Stiamo uscendo piano piano da una pandemia che ha eroso le economie di tutti i paesi e a cosa si pensa se non a quello di fare una guerra. Ormai le guerre sono "fuori moda" non interessano a nessuno se non a qualche vecchio oligarca che non riesce a vedere oltre il proprio naso, ma la superbia e l'avidità porta a questo. Tanto non si porta niente quando arriverà il suo giorno... e arriverà, quando meno se lo aspetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Le guerre ci saranno sempre, non si investe così tanto nel settore militare per niente. Che è anche il settore leader da cui provengono quasi tutte le innovazioni tecnologie che usiamo anche in altri ambiti. [Edit: a prescindere dalle opinioni evitiamo di augurare morte a qualcuno, grazie] Ultima modifica di Paolo Corsini : 27-03-2022 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
è strano il modo in cui intendi i contratti, tu puoi cambiare a tuo piacimento le quantità di merce da acquistare, dopo che io, per quella quantità di prodotto ho speso dei soldi per costruire le infrastrutture, io non posso essere pagato nella valuta che preferisco.
Ultima modifica di zancle : 26-03-2022 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Con tutto rispetto per il tuo pensiero ma io la penso in altro modo
e ci tengo a sottolinearlo ![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 27-03-2022 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Certo che puoi... a meno che tu non abbia firmato un contratto in cui ti sei impegnato a fare diversamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Le guerre ci sono sempre e sempre ci saranno. Se non per scopi politici, di sicuro ci saranno per contendersi le risorse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ha ancora valore un contratto dove le parti si sono rinnegate a vicenda ? L'autorità legale non ha più valore. Cosa succede se lo violano ? Gli dai una multa che non pagheranno o gli dai una sanzione ( a patto che ce ne siano ancora che non siano state già date ) ? La Russia starà valutando solamente se esiste o meno la possibilità che Italia e Germania si possano staccarsi del tutto, perchè nel caso questo piano B non ci sia diventa un semplice baratto per la Russia dove se lo vuoi lo paghi come dico io altrimenti chiudo i rubinetti, in barba a qualunque clausola che non ha più valore. Ultima modifica di nickname88 : 26-03-2022 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ultima modifica di Paolo Corsini : 27-03-2022 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Si si suppongo tu siano uno di quelli che propone di seguire invece la strada dettata dal Papa
![]() Intanto oggi se non ci fossero gli USA nella NATO saremmo già stati attaccati. Tu continua a predicare pace e amore mi raccomando. Ultima modifica di nickname88 : 26-03-2022 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È bello vedere che OGNI volta si tirano in ballo gli Stati Uniti.
Eh ma anche gli Stati Uniti... Sarebbe come se domani l Italia inizia a uccidere e deportare tutti gli ebrei. Eh ma l ha gia fatto anche la Germania quindi... È impossibile parlare di QUESTA CAZ ZO DI GUERRA senza che qualcuno ci aggiunga LE CAZ ZO di guerre di altri. Pazzesco!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Questi regimi si basano sul controllo della popolazione e delle elite. Una forte crisi economica rende il regime più fragile: non puoi più pagare per molto le forze di sicurezza e le elite che ti tengono al potere, nè puoi prendere misure per minimizzare l'effetto delle sanzioni sulla popolazione. Crisi del genere hanno già defenestrato più di un dittatore come nelle varie primavere arabe. Con la crisi del grano che si sta scatenando vedremo altre guerre purtroppo. Ultima modifica di azi_muth : 26-03-2022 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma la domanda è, dopo che gli hanno pagato il gas e il petrolio in bitcoin, la Russia coi bitcoin che ci fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
li sposta in america e li riconverte in dollari :-D in barba ai divieti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.