|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Configurazione PC gaming
Salve a tutti! Dopo 10 anni di onorato servizio, il mio PC ha deciso di abbandonarmi, quindi è arrivato il momento di cambiarlo ed è qui che chiedo il Vostro aiuto.
Partiamo dal budget, io starei tra i 1200-1300, qualcosa in più solo se ne vale veramente la pena sennò preferirei rimanere su questo budget. Uso il PC per il gaming, ho già mouse e tastiera e lo schermo Asus VE247T ,ma quest'ultimo preferisco tenerlo fuori dal budget e comprarlo in un secondo momento, se potete dirmi anche quello non sarebbe male. Grazie a tutti per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari x il pc? Recuperi nulla dal vecchio sistema? Il monitor quando pensi di cambiarlo? Hai già in mente le sue caratteristiche? Esempio se vuoi andare su una risoluzione full-hd o 2k o 4k, se da 144Hz o 165Hz oppure classico 60Hz, ecc...? In base a quello la spesa sulla scheda video varia da 400 a 1500 euro diciamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di beppardo90 : 21-02-2022 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok bene
Puoi prendere spunto da qui allora xke di fatto avete gli stedsi requisiti x il pc https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2676504&page=5 Se nn ti serve il servizio di assemblaggio poi risparmi 99 euro che possiamo investire in altro, tipo hard disk di storage o ssd piu grandi, wifi, ecc... Sennò ce la configurazione già pronta da Ankermann |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.