|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
|
Asus Ros Strix 570E problemi non riesco ad installare OS
Ho una asus rog strix 570-e e disco M2 Sabrent Rocket 4.0 (ryzen 3900X) devo formattare poiche non boota più il os ma non riesco.
Ho preparato la solita pennetta con Rufus, caricato la iso (provato in entrambi i modi sia MBR che GPT) la inserisco, accendo il pc, dopo circa 5 minuti appare la prima schermata ovvero la selezione della lingua e poi il nulla rimane lo schermo blu pace, ieri ho atteso 1 ora e nada. Ho rifatto la chiavetta, ritentato un altra ora di attesa ma nulla NON va avanti. La cosa non è normale la prima volta lo ho installato in 5 minuti sul disco m2 4.0 assurdo, ho pure caricato bios default e tritentato niente da fare. Oggi riprovo, dalle 9 di stamattina ad adesso, una volta sono riuscito a completare l'operazione, tipo per copiare i files da una penna usb3.0 ha impiegato 1ora e 45 minuti assurdo manco un 286 su seriale, vbbuo tutte le spunte verdi si riavvia ci sta tipo 30 minuti e rida errore. Propone sempre di fare un controllo e ripristino di 308999 età 9999999999999 praticamente tempo infinito, scansiona 1 settore ogni 5 secondi improponibile una roba del genere. Basta vado di SAFEERASE da bios, adesso il sabrent manco compare piu tra i dischi, ma forse e normale? Sto provando a reinstallare ma e dannatamente lento da oltre 30 minuti deve ancora comparire la schermata della lingua assurdo manco un 286 Help cosa può essere? Perche la Bios e cosi lenta? Ho fatto ovviamente cmos reset ma non cambia nulla. Cambiato anche pendrive ed iso, uguale. Come risolvo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.