|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...th_100705.html
Dopo una lunga attesa, Nintendo introduce finalmente il supporto all'audio Bluetooth. L'agognata feature arriva con il nuovo aggiornamento software v.13.0.0, che porta con sé anche alcune funzionalità dedicate al modello OLED, in arrivo a ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
mi chiedo come mai ci abbiano messo 4 anni e mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Secondo me pensavano di produre delle cuffie ufficiali e volevano tagliare fuori la concorrenza (quantomeno sino al lancio delle stesse), poi si sono resi conto che era inattuabile per qualche ragione, magari antieconomico.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 15-09-2021 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
si ma se non posso usare il microfono cosa me ne faccio?
Dovrei avere il microfono collegato via cavo e le cuffie senza fili? Che senso ha tutto questo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il senso è quello di poter utilizzare cuffie true wireless per sentire l’audio dei giochi senza cavi in mezzo. La mancanza della possibilità di usare il microfono credo interessi ad una parte minoritaria, a chi magari gioca in multiplayer a giochi dove sia necessario coordinarsi a voce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
scandaloso che non era implementato come si deve fin dall'inizio...ok può tornare comodo peccato per il microfono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Bisognerebbe provare potrebbe essere funzionante anche se non dichiarato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.