|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...rni_99505.html
E' finalmente ufficiale il nuovo smartwatch di OPPO: il Watch 2! Design simile ma migliorato rispetto a prima con un display curvo su tutti i lati ed un hardware da primo della classe con lo Snapdragon Wear 4100 ed una autonomia da 16 giorni. Per il momento solo in Cina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Immagino che il risparmio energetico ti permetta solo di leggere l'ora e magari qualche notifica ogni ora
![]() Avevo aperto l'articolo solo per i sedicenti 16 giorni di autonomia. Complimenti per il clickbait.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Anche il Oppo Watch (1) ha quasi 14gg di autonomia con la sua inferfaccia propietaria che ti da battito, passi, ora e le notifiche (senza possibilità di risposta).
Ovvio, che in modalità SMART (WearOS) si scende a 2gg (se non si usa troppo, altrimenti 1 giorno abbondante). Immagino sia uguale anche in questo nuovo modello che ha cmq degli update tecnici interessanti. Visto così non mi pare nemmeno diverso dal primo (che ho al polso), sensori sul retro a parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io ho la versione 1 da 46 mm e va splendidamente,sia a nuoto,sia in bici e sia per le altre funzioni smart!
È elegante e non scimmiotta l'Apple Watch come dicono tanti,il design dal vivo è completamente diverso,basta avere Oppo watch e Apple Watch in mano per rendersi conto che sono molto diversi fra di loro,fra l'altro l'Oppo è molto ma molto più elegante. Se Oppo ha plagiato qualcuno,allora ha plagiato chi aveva fatto un rendering del mai uscito Galaxy Gear edge https://www.behance.net/gallery/27570063/Samsung-Galaxy-Gear-Edge Comunque sia,mi viene la tentazione di vendere la prima versione per questa seconda versione che ha i sensori più sofisticati, dopotutto hanno mantenuto lo stesso bellissimo design ,e questa cosa la ho apprezzata moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Il 4100 lo ha TicWatch Pro 3 già da un anno circa e si trova spesso in offerta da Amazon ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beati voi che riuscite ad usare un aggeggio che va ricaricato ogni giorno.
Io dopo il 3°/4° giorno lo lancerei dalla finestra. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.