|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ali_99364.html
Intel e un ex dipendente passato in Microsoft hanno chiuso in modo consensuale una causa per furto di informazioni confidenziali. Prima di passare in Microsoft, l'ex dipendente di Intel copiò 4000 file confidenziali relativi ai processori Xeon. L'uomo usò in seguito tali informazioni per avere un vantaggio nelle trattative con Intel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah, io da nuovo datore di lavoro, se uno nuovo mi portasse dati riservati dall'azienda precedente non avrei avuto sicuramente una bella impressione, anzi... Mi dimostri di fregartene del posto dove lavori, quindi potresti fare lo stesso anche con me, e mi metti in difficolta' legali dato che si tratta di dati riservati. Evidentemente alla Microsoft erano dello stesso avviso e non hanno voluto aver accesso in nessun modo a quei dati (ammesso che effettivamente glieli abbia dati), dato che alla fine non era neanche parte in causa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra di capire che Microsoft non avesse necessità di conoscere quei dati, del resto non è certo una concorrente di Intel. Però è una cliente, e se colui che si occupa di trattare l'acquisto dei processori può ottenere un contratto migliore perchè a conoscenza di quei dati, per loro può essere un vantaggio. Per lo meno fino a quando la cosa non è finita in tribunale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Avrà copiato cose ben più sensate e succose, ovvero segreti industriali, e questo è punibile qualora sfruttati a danno dell'Azienda da cui li ha prelevati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.