|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_97724.html
Secondo le fonti i 4 nuovi iPhone 13 adotteranno il pannello AMOLED LTPO di nuova generazione, si parla quindi di milioni di pannelli. Sebbene non ancora entrata ufficialmente a far parte dei fornitori Apple per la nuova serie, la cinese BOE potrebbe giocare la sua parte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
ottima notizia i pannelli BOE sono eguali a quelli Samsung quindi quanto prima troveremo marchi di cellulari cinesi con pannelli AMOLED a metà prezzo rispetto ad Apple e Samsung. Ottima notizia per i consumatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anzi, costano molto meno della metà ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabè è normale, quel che piu conta è la progettazione, poi puoi pure farli assemblare su marte basta che lo facciano con i criteri stabiliti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho usato (passati dall'azienda) qualche xiaomi e un paio di huwauei di fascia medio/alta (non che i samsung siano migliori anzi), ho smesso di contare i riavvii e gli impallamenti comprensivi di pop up e cacate varie senza contare le app non controllate che girano sullo store... mi son sempre trovato meglio con apple in questo che almeno le app le verifica tutte. poi ovviamente parlo per esperienza personale e un po de gustibus...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() Ho da poco cestinato l'iphone di mia moglie e le ho preso un s21, chiedile se si pianta e soprattutto se finalmente ha una batteria che arrriva a sera ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma pensi davvero che me ne fotta qualcosa che tu mi creda o no?poi ho detto che è stata per la MIA ESPERIENZA PERSONALE, non in senso assoluto. sai leggere?
![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 14-05-2021 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto anche un paio di android , un samsung e un htc (favoloso) che andavano piuttosto bene, ma IN GENERALE, ho avuto molti problemi con altri modelli negli anni successivi
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
È molto probabile ci sia un accordo che “obbliga” a fornire quei pannelli solo ad Apple. Ovviamente sempre che questa sia vera e non l ennesima Fake News quotidiana sugli iPhone che ci si inventa dal 2007 giorno dopo giorno
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
apple benvenuta nel 2021, poi chissà forse si accorgeranno che un touch id vista la situazione sarebbe il benvenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sisi torna a dormire sponda che se non si capisce è meglio stare zitti
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 15-05-2021 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il telefono aziendale è con ios mentre il mio è con android. L'usabilità di android non ha paragoni. Non sapete le volte che mi si impalla ios e la enorme mancanza di possibilità nell'utilizzo di app. Ho chiesto se si poteva passare ad android ma non c'è verso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pero' se lo dici a qualcuno si incazza ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la vicina di casa anziana mi chiede di prenotargli il vaccino all'ingresso del condominio. io penso "30 secondi e siamo a posto". e invece non è proprio andata così
![]() prendo il suo android e apro celermente chrome. inserisco i dati e ora iniziano i problemi. mi arriva l'sms con il codice da inserire. non ci faccio caso al codice perchè do per scontato che, similmente all'iphone, premendo sullo spazio vuoto mi venga proposto in automatico il codice dell'sms. e invece no. provo a recuperare il codice dalla tendina superiore con esito negativo. sgrano gli occhi e clicco sul simil tasto "home" e vado sugli sms per controllare il codice. ritorno su chrome e qui appare il secondo problema. mi carica google e non l'ultima pagina visitata. va bene vado sulla cronologia. e qui ho il terzo problema. cliccando su tutti i pulsanti fisici e touch non la trovo. vabbè cerco su google come si fa. "cliccare sul pulsante coi 3 pallini per poi accedere alla cronologia su chrome". semplice, peccato non trovo questo pulsante. trasmettendo tranquillità e totale controllo della situazione alla mia vicina (dovrei lavorare ad hollywood) le dico che è tutto normale e nel frattempo rifaccio tutta la procedura da capo e mi segno il codice al volo dell'sms. missione compiuta ![]() piccolo aneddoto recente per farci due risate e per ridere anche delle mie incapacità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
È inutile che fai le battutine per fare polemica se vuoi ti dico che con Android mi sono trovato sempre bene così stai sereno
![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 15-05-2021 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io l'ho fatto lunedi mattina dal computer dell'ufficio collegato in fibra, e ci ho messo non so quanto tempo a finirlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.