|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
w10 onedrive ed utente
Buongiorno a tutti.
Ho effettuato una installazione di w10 su un pc di recente acquisto. Installazione andata bene, come al solito ma ho un problema al quale non ne vengo a capo. Se vado a vedere sotto il percorso c:\users\xxx non trovo le cartelle desktop, documenti ed immagini, invece trovo la cartella onedrive dentro la quale trovo le cartelle di cui sopra. Quindi invece di avere la cartella documenti sotto il percorso C:\users\xxx\Documenti me la trovo in C:\users\xxx\onedrive\Documenti. Premessa, one drive non lo uso ed ho disinstallato il programma. E' capitato a qualcun'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Le cartella Documenti viene rediretta in quella di OneDrive se hai selezionato l'opzione per fare il Backup di quella cartella.
Vai nelle Impostazioni di OneDrive e toglile dal Backup https://support.microsoft.com/it-it/...a-6552e77c3057 Ultima modifica di yeppala : 10-02-2021 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, proverò a controllare.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Rieccomi, per aggiornare la situazione e comunicare che mi è bastato scollegare l'account del mio pc dal drive che tutto è tornato alla normalità.
Grazie per il supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.