|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...age_95893.html
I prossimi iPhone potrebbero integrare fino a 1 TB di spazio di archiviazione per la prima volta nella storia del melafonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a 1900 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() 1TB. Edizione Sceicco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Smettila di pensare da povero: 2000 e facciamo cifra tonda. Non vorrai mica pagare meno e doverti tenere gli spicci da 50 euro in tasca vero?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
tutti analisti di mercato, vedo. avete qualche argomentazione a sostegno dei numero sparati a caso o avete detto 2000 euro solo per "simpatia" ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Su iPad costano un pò meno e usando quelle differenze si arriverebbe a 1740€ per quello da 1Tb. I costi delle "espansioni" in casa Apple sono questi...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
2000 €? E allora? Chi ti prende in giro per una cifra simile è lo stesso che poi ne spende 3000 per avere i cerchi 1" più grandi sul SUV...
Io ho Mac, iPhone, iPad e Apple Watch, e non vi dico quanti ne saltano fuori di quelli col Q7 che cercano di farmi lezioni di economia che non stanno zitti manco quando racconto loro di quando ho avuto un incidente con la mia Punto (comprata a km 0) e l'ho riparata in parte da solo con pezzi comprati su ebay...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per me potrebbe anche andare bene, iPhone 13 1 TB 1800-1900€, però mi devi almeno includere iCloud da 2 TB
se mi prendo l'iPhone da 1TB di memoria e poi mi lasci iCloud da 5GB non ci carico nemmeno un video. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Conosco gente che ha preso il Pro Max da 512Gb ma non vuole spendere 99€ cent al mese neanche per i 50Gb di spazio su Cloud... Di fatto non fa il backup e quando ha qualche problema va all'Apple Store.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.