|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...eta_95645.html
Il prossimo aggiornamento con feature in realtà non introdurrà molte novità, se non ottimizzazioni varie e miglioramenti nelle prestazioni. Di fatto non sarà un aggiornamento major, come già detto da Microsoft, ed è già disponibile sotto forma di Beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Beta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho più apprensione per gli aggiornamenti Windows 10 che per le varianti del virus.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
boh non so che dirvi
ripeto, uso diversi sistemi per il mulo di casa, in firma (attualmente il 5600x con la 1060, ma prima era il 4690), sto usando w10 da ormai un anno o giu' di li' ho sempre aggiornato e non ho avuto problemi il secondo pc (non in firma) è quello di lavoro, anche se svolgo altre mansioni, è lo stesso identico pc che usano all'help desk, e nell'altra stanza ho una ws che si usa nell'ufficio IT ad oggi non è arrivata segnalazione per nessuna delle 2 tipologie di postazioni che usiamo, riguadante qualche problematica con update, bug, disco corrotto, driver impazzito o altro i pc sotto controllo all'help desk sono circa un centinaio, e tanti quanti sono sparsi per l'azienda, tutti con w10 senza contare i notebook e i surface io avrei scelto altre soluzioni, ma per mia preferenza, per l'azienda, ma hanno una convenzione con lenovo e hp... e quindi... ci attacchiamo al tram ma nessuna tragedia greca per ora lo consiglio? bho, si', come potrei consigliare un altro problema poi per riprendere tallines, vi mettete sotto anche aomei e periodicamente fate qualche backup poi oh... come avete ceduto la Sovranità agli euroinomani, potete cedere anche un po' di privacy ad ms... tanto ormai non è che ci sia rimasto molto da perdere
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
uso W10 su tutte le macchine che ho dall'inizio (attualmente 7) ... non ho avuto problemi nè con gli aggiornamenti nè con il sistema (posso contare tre bsod senza conseguenze negative soprattutto per le macchine di ufficio).
Privacy? ... Se non avete cellulari posso capire ma ... altrimenti ... siamo già completamente fotografati ... Se siete quelli che prima di accettare ogni disclaimer per la privacy (quando navigate) andate a controllare le autorizzazioni richieste OGNI volta ... forse qualche problema potete farvelo ...altrimenti tra Google, Apple, FB, Wup, e compagnia ... altro che privacy ... direi che è una battaglia persa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.