|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-5g_95338.html
Il mercato degli smartphone registrerà nel corso del 2021 una crescita dei volumi, a compensare il calo nell'anno della pandemia globale. Forte trazione dai nuovi modelli con supporto alla tecnologia 5G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
un miliardo e mezzo di smartphone all'anno!
![]() In western europe >140mn ! Ma se siamo in 300mn contando anche vecchi e neonati, vuol dire che lo cambiano tutti ogn due anni, sempre contando neonati ecc quindi in realtà parecchio di più. Ma non si diceva che il ciclo di vita si era allungato?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il mio attuale smartphone ha 3 anni e anche quelli che conosco, non ce l'hanno più nuovo... quindi non so dirti come escano fuori queste statistiche... probabilmente qualcuno lo cambierà ogni anno. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il 5G al momento è una mezza fregatura perchè richiede di sottoscrivere un abbonamento più costoso presso il proprio operatore di telefonia mobile.
![]() Detto con altre parole: dai 5,99 Euro/mese che pago, non mi schiodo Ultima modifica di yeppala : 07-02-2021 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.