|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ica_94433.html
La nuova gamma Surface Pro 8 debutterà presumibilmente nel mese di gennaio 2021, con una proposta d'ingresso più economica che sarà in grado di offrire una buona potenza di elaborazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ancora le versioni a 128 gb!?!?!!??!?!? gia 256 sono una miseria....
io ho un surface 6 di 2 anni fa con 1tb....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Bene ora mancano i 512gb di storage e siamo apposto, sia perchè la mancanza di hw in prodotti costosissimi ha rotto le balle, e sia perchè l'ssd dei surface ha sempre fatto un pò cagare quindi potrebbero almeno degnarsi di offrire memoria a sufficienza in un prodotto che ha PRO nel proprio nominativo PRO PRO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Belli eh, per carità, ma cribbio ancora co sti 128GB di memoria.. passi l'i3 che in fin dei conti non va male (anche se, vabbè..) ma 128GB di ssd proprio no..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
* Magari .... l'HDD è accessibile come il Pro X ??
..... percè il 256GB e stretto.... tanto stretto...... TROPPO STRETTO ! ..... e la SDcard usata come secondo HDD ..... già provato... ....tutto va troppo lento per quanto veloci le acquisti.... (oltre che a volte non viene visto... "Surface Pro 4") |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Tralasciando che potete comprarvi il modello piu' capiente, cosa ci fate con tutto quello storage su un dispositivo del genere ?
Come fanno a scalare prezzi e modelli se vi danno l'entry level con 1tb?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Passi l'i3, ottimi gli 8GB di ram ma 128GB sono pochi e basta Un dispositivo del genere che vuole essere notebook e tablet dovrebbe avere i punti di forza di uno e dell'altro e invece è volutamente castrato. Anche i mac partono da 256GB ormai, suvvia..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 30-12-2020 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quanta inutile frammentazione...
Visto che si tratta di prodotti pro per l'anno 2021+, e visti i costi di ram ed SSD, io farei solo tagli da 512 o 1 tera e RAM da 16 o 32. Stop. Poi mi auguro facciano anche modelli con ryzen 5000 mobile
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concordo, lineup molto frammentata.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me 128 bastano ad avanzo per un device del genere ad esempio, quindi chi glieli compra evidentemente c'e'... Considerando che hai anche un sd extra poi, per avere di piu' si apre il portafoglio com'e' normale che sia. Poi certo potete sempre farvi assumere e fare la lineup voi, che sicuramente ne sapete di piu' degli analisti Microsoft e avete in mano i numeri delle unita' vendute secondo il modello, perche' sicuramente se non va bene a voi o anche "anche Apple parte da 256" allora non avranno ragione di esistere ![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 30-12-2020 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tante volte credo che alcuni sul forum scrivano cosi, giusto per scrivere quando è palese che la parola "PRO" e "128GB"non si possano vedere nella stessa frase. Sei contento di pagare di più per qualcosa che dovrebbe essere di base? Accomodati, io non ne ho intenzione, e lasciamo stare il discorso SD per piacere che non può essere considerata storage dato che legge a 80MB/s. Boh, contento tu che ti piace andare in giro con chiavette e SD. Parlo per esperienza cmq, un collega ha il 7 128GB e non fa altro che spostare file su hdd esterno mandando a benedire la trasportabilità
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E non comprare se non fa per te il modello base, non credo ti puntino pistole alla testa, io lo uso senza chiavette e nemmeno sd card, perche' nel 2020 si spera lo storage non debba stare dentro un 2in1, per tutto il resto basta pagare o sapere cosa si sta comprando (as easy as pie)
![]()
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 30-12-2020 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buone feste ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Altrettante! Mi raccomando mandagli il cv
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Economica... oddio...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lascia stare, mi basta litigare dove già lavoro che nell'anno del signore 2020 quasi 2021 si ostinano a compare pc con disco meccanico
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.