|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...are_94355.html
Elon Musk, CEO di Tesla, ricorda gli anni difficili della produzione di Model 3 segnalando la sua intenzione di proporre Tesla ad Apple. Tim Cook, CEO della Mela, non lo degnò neppure di un meeting Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Capirai, Apple e Tesla nella stessa notizia: vado a prendere i pop corn e un ombrello
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In effetti se la stanno passando parecchio male...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Peccato...
Peccato perchè sarebbe interessante sapere cosa si sarebbe inventato Musk con questa liquidità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi pare piuttosto ovvio che Cook non abbia neanche considerato l'opzione di comprare Tesla. Sarebbe stato di gran lunga l'acquisto più grosso di Apple ed una operazione speculativa e ad alto rischio. Inoltre, cosa molto più importante, Apple e Tesla sono 2 società ben diverse anche per come operano e integrarle sarebbe stato un mezzo incubo, se non addirittura impossibile.
Da azionista di entrambe (ex Tesla a dire il vero) non avrei mai votato a favore di una simile proposta e sono piuttosto certo la mia sarebbe stata una opinione condivisa, specialmente da grossi shareholder di AAPL. Se Apple davvero vuole entrare nel mercato EV, come sembra dai rumor, ci entrerà usando il suo classico approccio, che fondamentalmente è il contrario di Tesla. ![]() Anche solo guardando i 2 CEO ci si rende conto che sono completamente diversi. Ultima modifica di RaZoR93 : 23-12-2020 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
musk si fuma le canne e coock il toscano con il ciuffo,ovvio che non possono lavorare insieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ma leggi le news o commenti a caso?
Quote:
Mi chiedo cosa ci stai a fare su hwupgrade a commentare... Che non toglie il fatto che fosse un investimento assolutamente rischioso.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho investito tutti i miei risparmi anni fa in bitcoin e in azioni tesla e ora vi guardo dall'alto dal mio yacht di 4 piani. non capite nulla di investimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' leggermente diverso ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non é un matrimonio sensato, personalità completamente diverse. Il fatto che il coniuge mancato valga molto di più ora non cambia questo fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
tesla e apple insieme, sarebbe il sogno erotico di alcuni fan boy che spesso amano entrambi i marchi
Ultima modifica di blobb : 23-12-2020 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I problemi di adesso non sono niente.
Nel 2017 Tesla non riusciva a entrare in produzione di massa e considerando la struttura finanziaria della società, che aveva spese per un output di 250k-500k e vendite reali da 120k, il cash burn era estremo. Ora la situazione è ben diversa: ![]() Tesla genera ora cash al posto di bruciarlo: ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 23-12-2020 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
all epoca mi sembra apple avesse una liquidità intorno ai 1000 miliardi di dollari, sarebbe stato un investimento ad alto rischio ma relativamente. leggevo giusto l altro giorno che fu come quando olivetti non rispose ad apple, o blockbuster a netflix. stessa cosa successe con android etc etc etc... poi certo apple mi ricorda molto bill gates nei simpson "non sono diventato l'uomo più ricco del mondo firmando assegni"
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma per quale motivo apple doveva comprare tesla????
non ha mai fatto acquisti del genere, non è nel loro modo di operare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
E meno male (per Tesla) che non se n'è fatto nulla... Meglio che resti indipendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
anche se con il senno di poi sarebbe stato un buon affare non penso che sia stata una scelta sbagliata quella della apple, troppo azzardata la situazione.
sono molto più stupito che non si siano comprati amd, con 2 spicci 5 anni fa potevano portarsi a casa un centinaio di miliardi e quello si vedeva lontano un chilometro che era un affare imperdibile, se avessero accettato il pagamento in organi me la sarei comprata io stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.