|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/le...lta_93944.html
Arriva anche la Jeep Wrangler nel mondo LEGO con l'uscita di un modellino Technic che permette di riprodurre in modo perfetto e preciso come sempre il fuoristrada iconico. Ecco tutte le sue caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma che ora non comincerete pure voi con i giocattoli come tomshw vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Scherzi? Io spero che continuino ad interim... Il primo compleanno dove ho ricevuto solo vestiti e manco un giocattolo e' stato un trauma per me... Sta cosa che i giocattoli siano solo per bambini deve finire...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
esatto e poi i lego non sono giocattoli normali.
su un sito come questo dovrebbero esserci molti più articoli come questi ed anche di scacchi... non capisco come gente tecnologia sia avversa a strumenti atti a sviluppare la la cerativià / intelligenza.... se volete essere lobotomizzati dai social va bene ma non siamo tutti così per fortuna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una volta i lego erano giocattoli e avevano prezzi umani... Ora roba da collezione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio erano giocattoli "puri" fino agli anni 90 ma lego è sempre stato caro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da quando va di moda dire che sono anche per adulti si è adulterato il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A pensare quelli di lego quanto sono "bastardi" con chi fa pubblicità agratiss mi viene voglia di non comprarne più....
Il padre dell'autore di LEGOLIZE era un mio collega dove lavoravo prima, me ne aveva raccontate di cotte e di crude su come lego avesse trattato i ragazzi quando gli stessi hanno provato a contattarli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.