|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...led_93932.html
I nuovi MacBook con design rivisto e Apple Silicon dovrebbero rinvigorire pesantemente le vendite della famiglia. Ecco tutte le novità spifferate da Kuo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Solo 2022 per l'Air? pensavo avrebbero fatto un refresh annuale stile iPhone
Forse ci avevo visto giusto qualche mese fa quando sostenevo che Apple avrebbe iniziato a dilagare nella fascia alta e medio alta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Già l'Air cosi com'è va a scontrarsi con ultrabook win di fascia alta, se lo migliorano allo stesso prezzo, o lo abbassano ancora un pelo, la diffusione di sistemi mac potrebbe aumentare sensibilmente imho.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me rimarranno abbastanza indipendenti dai SoC iPhone come rilascio e non penso che faranno un modello nuovo ogni anno come per iPhone, al massimo un aggiornamento di processore con un comunicato stampa e via
i Mini LED credo arriveranno dopo, il 16" AS se lo fanno con il design attuale rimane comunque molto appetibile se non altro per i guadagni lato batteria, il redesign con altre novità penso aspetteranno 1-2 anni in modo da avere un altro boom di vendite Apple con iPhone ha sempre fatto cosi, innovazioni con il contagocce cosi ogni anno ha qualcosa da pubblicizzare per spingere il nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.