|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ova_93597.html
CrossOver è stato aggiornato con il supporto di Rosetta 2, e può emulare le applicazioni x86 per Windows anche sui Mac con Apple M1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
battere bootcamp su questo la vedo dura...anche se non penso avrei mai usato bootcamp se non fosse stato per questa maledetta pandemia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chissa quanti fps fa.
Sarebbe interessante ora vedere in quanto tempo faranno il port di qemu per BigSur/M1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Crysis dovrebbe girare 7x .... :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è inutile, non mi piegherò mai ad apple, manco se questo m1 facesse i pom.. odori pelati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno e' riuscito a fare il contrario, bootare il kernel di M1 in qemu: https://worthdoingbadly.com/xnuqemu3/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Team Fortress 2 PC requirements
Operating System: Windows 7 (32/64-bit)/Vista/XP. CPU: Intel Pentium 4 1.70GHz. RAM: 512 MB RAM. Hard disk: 15 GB available space. Video card: AMD Radeon X1600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CrossOver non è un emulatore. Infatti è basato su Wine che è un progetto per riscrivere le librerie di Windows facendone il reverse engineering ma è un impresa titanica. Progetto lodevole ma ad oggi la maggior parte delle applicazioni Windows non vanno o funzionano male. Lo stesso Team Fortress 2 ha ancora dei problemi ed è classificato con 4 stelle su 5 come compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vaaaaabeh.
Nei prossimi mesi vedremo mille esperimenti su ogni singolo aspetto, questo è certo. Per quanto mi riguarda il punto è e resta sempre uno: Col suo M1 Apple ha messo sul piatto l'evidenza che è ad oggi possibile produrre una CPU ARM che non ha nulla (ma davvero nulla) da invidiare alle più performanti CPU X86. Questa è la vera svolta. ONORE AL MERITO. SENZA SE E SENZA MA.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
ancora qualcuno pensa a fare gaming col mac?!
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.