|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nci_90808.html
Nella serata di ieri Google ha tenuto un nuovo Stadia Connect, in cui ha annunciato tutte le novità per il suo servizio di cloud gaming e i titoli in arrivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
PC + Giochi Gratis sugli store = Stadia Morto
Perchè pagare un gioco 60€ e non avere nulla di concreto, ci credevo in stadia... ma è uscito in Alpha Release, e non ha dato nulla di quello che si è chiesto, cioè un qualcosa simile a Netflix e non quell'obrobrio che è. Alla fine ci ho investito solo il Founder Edition + FFVX a 20€ e disdetto NULLA CHE INTERESSI ALLA FINE e purchè non acquisti, non hai piu nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Steam? No. Epic Store? No. PlayStation Store? No. Microsoft Store? No. Uplay? No. EA Store? No. Nintendo Store? No. Gog? Si. Edizione fisica dei giochi per pc/Xbox/PS/Switch? Si. "Giochi Gratis sugli store"... Mmmm... Non mi pare di avere visto Red Dead Redemption 2 gratis... Eccetto sui siti pirata. PC: ha un costo iniziale. E non tutti possono o vogliono spendere 2000 euro per un pc. Stadia ha promesso titoli tripla A in streaming fino a 4k. E ci sono. Ho giocato piu' di 15 titoli su Stadia, inclusi Shadow of Tomb Raider, Red Dead Redemption 2, The division 2 e AC Odissey. In 6 mesi 3 sole disconnessioni e 2 volte immagine lenta. Meno 10 dieci minuti complessivi di problemi in decine e decine di ore di gioco. Poi, de gustibus.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Il servizio può essere più o meno valido, ma il problemi principali sono due:
1. Ti serve la fibra per giocare decentemente. E questo taglia fuori molte persone in italia. 2. Per come è impostato ora il servizio non è per niente allettante per molti. Sarebbe meglio se effettivamente si pagasse un canone mensile che consentisse di giocare al razzo che ti pare come, quando e quanto vuoi.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Stadia ha promesso titoli tripla A in streaming fino a 4k.
Questa è la prima promessa mancata. Ad esempio, Red Dead Redemption 2 gira massimo a 1440p. E non è l'unico gioco che il 4K lo vede solo con il binocolo. Inoltre, si può giocare in 4K solo sul televisore. Infatti, avendo un notebook con schermo a 4K ho provato, nel periodo dei 2 mesi gratuiti, diversi giochi ma nessuno di questi era giocabile in 4K. Morale della favola: ho utilizzato Stadia solo per 2 giorni su 60 e fatto disdetta immediata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Stiamo pur sempre parlando di uno streaming, non oso immaginare la schifezza che deve essere in uno schermo grande, aggiungiamoci anche l'input lag etc...
Altro che PC da 2000 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.