|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_88604.html
Dal 15 aprile al 24 maggio, tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite, riceveranno in omaggio la smartband. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Avrei voluto comprare il P40 Lite in occasione di un upgrade per il mio compleanno ma passo. Mi dispiace ma l'assenza dei servizi Google, a cui ormai sono abituato, pesa davvero troppo. Grazie Trump.
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
tra un po sta serie P40 lite la metteranno direttamente nelle patatine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
Quote:
Secondo me puoi provare a prenderlo se ti basta mail/youtube e maps. G documenti o libri o film non mi interessavano a priori e comunque le alternative ci sono quindi si tratta un po' di capire se ad esempio hai fatto acquisti su film/libri o roba del genere per cui rischi di perdere l'accesso ad essi senza GMS. riguardo le app non google, ho senza problemi installato ogni social (tutti i piu famosi), firefox, spotify, trip advisor, speedtest etc, con APKpure trovi proprio tutto. se non compriamo un cellulare per causa sua è come se gliela dassimo vinta, cosa intollerabile, quindi fin tanto che col cellulare che mi piace riesco a viverci, lo prendo con o senza ban.
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 15-04-2020 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per curiosità sai dirmi se lo streaming verso le chromecast funziona? Per quanto riguarda gmaps puoi salvare la cronologia delle ricerche e le preferenze di navigazione? Io poi ho tutta la musica personale salvata su google music, se installi il .apk riesci ad autenticarti e ascoltare gli mp3? Youtube kids ha la stessa limitazione di youtube?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Il problema rimane comunque per app x home banking, carta di credito & C. dove sono richieste fonti ufficiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
maah, sui vari store, principalmente app gallery / trovApp ho trovato: n26, intesa, ubi banca, hype etc... ecco altre di molto famose non mi sono venute in mente. quelle di influenza solo provinciale ecco li sicuramente non ci sono.
@acerbo, le app google che installi tipicamente non riesci a fare login quindi come ho detto per film/libri... ok anche musica restano inaccessibili. domanda: ma non si potrebbe visualizzare da browser?? domanda stupida, ma io non ho mai usato G libri musica o cose cosi. se però musica fosse per esempio un servizio a pagamento ricorrente stile spotify o amazon music (app che si trova facilmente), allora basta semplicemente passare a spotify. aggiungo che si trova anche la suite office, prime video, e netflix. le app di news tipo la stampa, corriere della sera, la repubblica (nel caso qualcuno le volesse) ci sono. ci solo mille altri esempi che potrei fare, ma vi garantisco che a parte chi è vincolato da acquisti su G film/libri/musica, può passare a HMS + APKpure +amazon APP (opzionale) senza problemi
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 15-04-2020 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono scaricato l'apk dell'appgallery e non ho trovato nessuna delle app delle nostre banche né l'app della video sorveglianza arlo, poi vabbé per me il fatto di non potermi loggare ai servizi google resta un criterio di scelta, davvero un peccato sto blocco.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Più che altro va visto se poi funziona... Ad esempio l'app di Banca Intesa controlla il modello di smartphone e lo classifica sicuro o meno (magari proprio per il fatto di avere un cell con/senza accesso a Google), e di conseguenza ti blocca l'accesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.