|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[CB+SS] Asus ROG Crosshair VIII Formula
Salve a tutti, come da titolo vendo:
-Asus ROG X570 Crosshair VIII Formula La scheda è stata presa su AWD it e arrivata qualche giorno fa. (Aggiungo che era stata presa con la dicitura "buone condizioni" riportando solo "Imperfezione estetica di media entità sulla parte superiore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata.", ma purtroppo non era esattamente così). Presenta qualche macchia sia sui led vicino alla ventola del chipset sia sul display oled, ma che comunque a pc acceso non si notano. (come si vede in foto e i led vicino alla ventola sono coperti dalla gpu in pratica) L'unico difetto che ho riscontrato fin'ora è il connettore type c che non è funzionante. Il cavo non entra correttamente (bene o male regge), ma andando ad accendere da l'errore "usb connector over voltage" o qualcosa del genere e si spegne dopo pochi secondi. Edit: inserendo il cavo type c al contrario risulta funzionante Senza il cavo type c connesso la scheda funziona senza problemi. Screen: imgur Foto: imgur Attualmente è ancora montata e disponibile per qualsiasi test. (* Appena ne ho la possibilità verrà smontata e riposta nella scatola, così da poter fornire anche maggiori foto). Per quanto riguarda il bundle, non ho controllato se c'è tutto. Al più presto vedo di aggiornare. Prezzo: ---- Regole: Code velocissime (max 3h) e al mio prezzo (il pagamento deve avvenire entro 12h in caso ci siano altre persone in coda, altrimenti passo avanti) Proposte o altro in pvt In vendita anche altrove Precedenza assoluta alla consegna a mano (in luoghi a me comodi) Pagamenti: Postepay, hype o bonifico
Acquistato da.. molte persone Venduto a: GTO286 (x2) - Gi@ngino - alexburt1 (x2) - carmix92 - xelanaiznac (x3) e molti altri.. Ultima modifica di Zekol : 07-02-2020 alle 20:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
OT hai provato ad inserire il cavo Type c nell’altro verso? io ho visto che si inserisce in entrambi i versi ma solo uno è quello giusto (ed è anche quello più stabile) fine (e scusa per) OT
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato solo nel verso indicato dalle frecce e visto il problema non ho provato altro. Più tardi provo anche nell'altro verso, grazie comunque Edit: Appena provato e funziona a volte basta poco per risolvere ![]() Al momento sospendo la vendita, visto che il problema principale per me era il connettore type c
Acquistato da.. molte persone Venduto a: GTO286 (x2) - Gi@ngino - alexburt1 (x2) - carmix92 - xelanaiznac (x3) e molti altri.. Ultima modifica di Zekol : 07-02-2020 alle 20:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

nome di bevuta: papà brikketto!

a volte basta poco per risolvere