|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_85999.html
Instagram risulta non raggiungibile in diverse parti del Mondo, con tantissimi utenti che segnalano di visualizzare il messaggio "Impossibile aggiornare il feed" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Estiqatsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a me lo hanno appena bucato due volte.
No la password non era semplice e corta. Anzi, tre. Che palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma scherzi?
Ci sono tonnellate di influencer che vagano disperati nelle città cercando di capire cosa non vada con il segnale del proprio cellulare... Non possono vivere senza postare una cavolata su Instagram altrimenti domani dovranno anche pensare di cercarsi un lavoro !!! ![]() ![]() ![]() Si fa per giocare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oh quanto mi dispiace per quei poveretti che vivono solo di Instagram... :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
io ieri sera ho avuto problemi di banda con fastweb.
Praticamente andava a singhiozzo. Non so se il fatto possa essere correlato.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E' capitata la stessa cosa pure a me. L'hacker mi ha bucato 3 volte in 4 ore. Perchè ovviamente io cambiavo subito le password e tutto. Ho voluto abilitare pure la 2FA e l'hacker si è divertito a dimostrarmi che nemmeno così riuscivo a fermarlo. Che dire, la roba di Facebook è un autentico porcile in fatto di sicurezza. Meglio starne alla larga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Poverini infatti...se per qualche grazia divina scomparisse per sempre insieme a facciabuco forse ci sarebbe la tenue speranza di riportare la società a livelli di comunicazione "dal vivo" accettabili. Ma hai voglia a sognare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sarebbe un esperimento interessante, bloccare per una settimana i vari social & co...
O si arriva alla terza guerra mondiale. O si vivrà in un mondo di zombie che vagano senza meta e senza scopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cambiando rapidamente argomento, vai a leggere le interessanti limitazioni che ho scoperto sui famosi Giga Illimitati di Tim, nel thread in cui ne parlavamo e commenta ! Chiuso l'off-topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh caro mio, non mi dici nulla di nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eh ma io a Tim gliel'ho messo non una ma ben due volte nel posteriore. Vedi post citato. Arichiudo.
Ultima modifica di Saturn : 12-12-2019 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.