|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
alice la peggiore offerta
alice la peggiore offerta
volevo mettere alice flat con cd autoinstallante , circa 40€ al mese con scatti inclusi, il punto è che ho telefonato al 187 e lori mi hanno detto che devo continuare anche a pagare il canone della isdn, ma è vero???? quindi non sono più 40euro al mese ma 90 euro. ma è una truffa io pensavo che mettendo adsl isdn veniva levata e non pagavo più il canone, ma gli scatti del telefono normale + il canone (40€ al mese) di adsl. help aspetto chiarimenti forse loro mi mettano l'adsl senza levarmi lisdn?? e devo levarla io pagando il costo aggiuntivo x riportare la mia linea di casa a quella originale???? help
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
Sei tu a dover scegliere cosa fare con ISDN. Puoi decidere di tenerla e continuare a pagare il canone maggiorato rispetto alla normale linea analagica oppure chiedere che te la tolgano pagando circa 50-60€ per l'intervento.
La procedura migliore di solito è farsi mettere ADSL quando ancora hai ISDN in modo che ti installino gratuitamente una nuova linea e poi richiedere la disattivazione di ISDN in un secondo tempo. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
si ma facendo così mi tocca a mettere un altro cavo telefonico che viene da fuori??????
ma x adsl non serve una centralina?????? caspio 120 000 lire x disattivare isdn e poi ho appena visto che la mia area non è coperta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
La liena aggiuntiva te la mettono gratis.
Per togliere l'ISDN ci vuole la cifra che ha detto Velvet e per esperienza ti dico che i tempi di attesa possono essere mooolto lunghi (anche tre mesi per tornare alla linea normale). Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
3 mesi!?!?
che ladri... Tra un po' devrebbe arrivare adsl finalmente anche da me, voglio togliere isdn ma non ho intenzione di pagare 3 mesi di isdn per un loro ritardo...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
spera entro agosto altrimenti si paga anche l'attivazione dell'adsl!
altri 150€ se non erro!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Comuque non penso convenga togliere l'ISDN.
Anch'io ero della stessa idea, poi alcuni amici del forum mi hanno fatto notare che tutti i rincari del canone Telecom erano riferiti al canone per la linea standard e non per l'ISDN. In definitiva il canone dell'ISDN viene a costare circa 4-5€ in più a quello normale (in due mesi)! Inoltre con l'IDSN installata avete un cavo dedicato all'ADSL, esente quindi da possibili disturbi causati dai telefoni e dalle connessioni varie.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cioè
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Cioè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Speriamo.
La mia zona è di prossima copertura (semaforo giallo) ed il 15 Luglio ho chiesto la trasformazione da ISDN ad RTG. Siccome ho una linea affari, quello che risparmio dal canone ISDN + le telefonate Internet, mi costano giusto quanto un'ADSL. Quindi se si muovono a togliere la NT1 tanto bene. Se il 31 Agosto è veramente l'ultimo giorno di promozione, e la NT1 non me l'hanno tolta ancora, io richiedo lo stesso Alice. Cmq speriamo che proroghi. Ciauz!!!!!!!!!!!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

2 much furb