|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...che_84746.html
Arrivano novità importanti da parte di DAZN, il servizio di streaming per le partite di calcio. Dal 6 ottobre non si potrà più avere il mese di prova gratuito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
chissà se con l'apertura del canale satellitare la partita del sabato sera si vedrà più decentemente, visto che non c'è più tutto quel carico sui server
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Quote:
In ogni caso hanno fanno bene ad eliminare la prova gratuita, in quanto veniva utilizzata in maniera fraudolenta dai vari pezzotti, oltre a ridurre ulteriormente il consumo di banda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
era ora!!
ho amici che si sono creati 12 email ed hanno fatto l'anno gratis riconfigurando l'app ed il televisore!! Mah... il livello tecnico scende sempre di piùùùù. Grazie high level.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Tutta la gente che ha sentito che funziona in qualche maniera ovviamente vuole provare prima di abbonarsi, cosi di certo evita. Io provai, notai che il servizio era ridicolo e nemmeno sfruttai il mese, dopo 2 partite cestinata l'applicazione.
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Finchè hanno sotto contratto Diletta possono fare quel che vogliono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() (p.s: sono abbonato sky e ho messo pure il canale dazn ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Deriva pessima. Servizi sempre più spezzettati, diritti sempre più divisi, sempre più piattaforme, sempre più abbonamenti, costi che salgono del 25% l'anno per seguire gli stessi sport...
Non seguo il calcio, con sky guardavo golf, F1, moto, indycar...per il golf adesso ti devi abbonare all'app del golf e guardarla sul telefono, per l'indycar ti devi abbonare a dazn e guardarla sul telefono o con una scomoda app ma devi cambiare la televisione o comprare un altro apparato, la F1 tra due anni va a finire che la compra un altro...bella merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Oggi per avere quello che ti piaceva fino a poco tempo fa, devi fare 3 abbonamenti e usare mille sistemi differenti. Alla faccia dell'integrazione e della concorrenza. Invece di migliorare, siamo riusciti a complicare e peggiorare. Fortuna che vivo felicemente senza PAY TV.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
accettava sempre la stessa con indirizzi mail diversi? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Se poi uno sente la necessita' fisica di vedere tutto si prende tutti gli abbonamenti, ma non e' che si puo' lamentare, e' sempre stato cosi. Ma evidentemente quando si parla di sport e calcio tutte le buone regole vanno a farsi benedire perche' agli italiani se neghi la partita viene la bava alla bocca e la crisi d'astinenza, come se fosse un loro diritto sacrosanto invece che una semplice roba commerciale… Non capisco invece quelli che si fanno l'anno gratis con le prove gratuite. Non ho mai provato a registrarmi, ma mi sembra strano che oltre alla mail (che ne posso avere quante ne voglio ad esempio col servizio 10minutemail), non chiedano altri dati non condivisibili fra diversi account come la carta di credito, proprio per evitare diversi account associati alla stessa persona per fruire di piu' periodi di prova consecutivi. EDIT: Ho appena provato a registrarmi al periodo di prova gratuito, e mi chiede i dati di pagamento. Quindi sta cosa che "I miei amici si sono fatti 12 mesi gratis" mi pare una cavolata...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 04-10-2019 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-10-2019 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Forse si possano fare anche carte di credito virtuali usa è getta?. Comunque qualcosa si faceva altrimenti perché eliminare la prova gratuita?
![]() |
#17 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
A) gli italiani che si rifiutavano di abbonarsi a mediaset premium perchè "è di berlusconi, io i miei soldi a berlusconi non glieli do" B) il governo che stabilisce che deve esserci concorrenza si ma non stabilisce la qualità e quantità dei servizi, così si arriva al punto dove si paga mille abbonamenti per vedere 1 cosa Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Non c'è mai stato alcun controllo incrociato sui metodi di pagamento usati dai vari account: alla creazione di un nuovo account il sistema verificava solo che la mail non fosse stata usata in precedenza (pare assurdo, ma così era); quindi no, non è una cavolata, bastava disattivare l'acount a fine mese, ed attivarsi con una mail differente
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Se il problema sono le entrate: nuovo canale tematico "Diletta channel"
e vedevi come raddrizzava.. il fatturato ![]() Altro che togliere il mese gratuito, non serviva neanche sistemarlo il bug. Ultima modifica di daniele86Z : 04-10-2019 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Basta andare su quello che io chiamo il dark web per tutti, ovvero telegram, digitare dazn, e se segui un pò la cosa secondo me scopri come fanno... Non mi interessa ne il calcio ne sky ne dazn, ma sui gruppi che frequento che ovviamente non centrano nulla, ogni tanto arriva qualcuno a spammare questa cosa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.