Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2019, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...one_82928.html

Il Giappone, anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha deciso di inasprire le multe e le regole per chi utilizza un drone sul suolo nipponico. Per esempio pilotare un drone da ubriaco potrebbe costare multa e carcere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 14:51   #2
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Non è neanche tanto, in Giappone se guidi dopo aver bevuto un bicchierino si parte da 3 anni di galera a salire a seconda della gravità dell' incidente e della quantità di alcool che ti trovano si arriva fino a 15 anni di galera.
E non ci sono sconti di pena.
Old 18-06-2019, 18:12   #3
Koltrast
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Anche in Italia è così, anzi, le regole sono anche più restrittive.
Koltrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 22:01   #4
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Koltrast Guarda i messaggi
Anche in Italia è così, anzi, le regole sono anche più restrittive.
Vivi in una dimensione parallela: devi guardare più cronaca locale e seguire maggiormente i processi in questo stato barzelletta: con la magistratura che c'è in Italia, ad altissima discrezione dei singoli magistrati, ci sono stati numerosi casi in cui in galera non ci va nemmeno uno stra-ubriaco che guidando ha perfino ucciso una o più persone, ancora di più se l'ubriaco è un extra-comunitario (mai sentito magistrati che assolovono, o pene ridicole, con la motivazione del "disagio sociale"?): vengono spesso applicate misure di detenzione alternative al carcere, sconti di pena vari non si sa per quali motivi, subito un terzo di sconto della pena se si ricorre al rito abbreviato, in vari casi altri sconti in virtù del passato indulto (e questa non l'ho mai capita), ecc.. In poche parole si nota benissimo che i magistrati italiani tendono sempre di più a rilasciare/non ingabbiare, fanno praticamente quello che vogliono visto che pretendono la loro indipendenza dalla politica ma allo stesso tempo si inseriscono nella politica (oltre ad essere totalmente politicizzati con correnti di sinistra, vedi in questo periodo il PD e soprattutto vedi Ermini, sempre del PD, da settembre vice csm) sempre di più e spesso si permettono di non applicare minimamente tutta una serie di leggi dello stato (in poche parole si rifiutano di fare il loro lavoro se va contro la loro corrente partitica di sinistra e la famosa "obiezione di coscienza" tirata più volte in ballo).

Dove sei stato tutto questo tempo quando sempre più famiglie vittime di pirati della strada imbriaghi hanno evocato pene più severe? E' nato proprio per questo l'omicidio stradale colposo ma, anche in questo caso, tutta una serie di magistrati si sono categoricamente rifiutati di applicarlo. Infatti ancora oggi vari pirati della strada (a volte anche senza patente/bollo/assicurazione, indovina chi) hanno vita facile in 'sto paese dei datteri.

Onestamente ti consiglio di seguire la cronaca locale (dove noterai anche, stranamente perché anche qua nessuno me l'ha spiegato nei vari servizi, il perché spesso vi siano condanne per vari reati, anche di due anni, ma con SOSPENSIONE IMMEDIATA DELLA PENA), noterai senza il benché minimo dubbio quanto in Italia possa variare enormemente tra il quanto prevede TEORICAMENTE una legge e quanto viene IN REALTA' applicato, i primi tempi non volevo nemmeno crederci, c'è veramente da vergognarsi.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 02:43   #5
HackmanG
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Vero, bruttissimo e purtroppo vero.
HackmanG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 08:34   #6
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
con la magistratura che c'è in Italia
Solo un appunto
Le leggi le fanno i politici, non i magistrati, e no, non è una questione di "interpretazioni", la legge dice che sotto i 3 anni non vai in galera ? E cosa ci può fare un giudice ?
La scusa del "la magistratura non fa il suo lavoro" è quella ripetuta a spron battuto dai politici che prima fanno leggi ridicole e poi si giustificano dando la colpa a chi le applica.
Old 19-06-2019, 08:45   #7
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma in italia i droni sono sottoposti a un regolamento oppure si possono usare ovunque?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 10:05   #8
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Solo un appunto
Le leggi le fanno i politici, non i magistrati, e no, non è una questione di "interpretazioni", la legge dice che sotto i 3 anni non vai in galera ? E cosa ci può fare un giudice ?
Precisamente a cosa ti riferisci con "sotto i 3 anni non vai in galera"? E' per caso riferito a quello che ho scritto in grassetto nel precedente post? Se sì, immagino che quando dicono, per esempio, "condannato a 1, 2, ecc. anni di carcere" ma poi concludendo con "sospensione immediata della pena" sia una questione di forma/procedura...

Certo che le leggi le fanno i politici, ma troppo spesso non vengono applicate, soprattutto quelle provenienti da parti politiche scomode, opposte o al pensiero proprio del magistrato (non applico la legge con la motivazione della "obiezione di coscienza", anche questo sempre riportato dai media) o opposto all'ala politica a cui fa riferimento "occulto" il magistrato (se si va a vedere la provenienza degli uomini di legge ai piani alti della magistratura italiana si noterà facilmente che provengono dall'ala politica del PD, come appunto Ermini, o in generale della sinistra, ma di questo è ormai come sparare sulla croce rossa visto cosa sta succedendo in questo periodo con il caso toghe/sinistra. La legge Bossi/Fini di anni fa, per esempio, praticamente mai voluta applicare; per la legge sulla legittima difesa ci sono state intromissioni della magistratura vergognose affinché non passasse e anche ora che è passata fanno di tutto per non applicarla o applicarne solo una minima parte anche quando la legittima difesa del caso è chiarissima; la legge sull'omicidio colposo stradale, anche qua fanno di tutto per non applicarla, soprattutto quando l'ubriaco che ha commesso l'omicidio o danni gravi è un extra-comunitario, spesso privo di assicurazione e pure patente e tanti, troppi altri casi; non parliamo poi del "trucchetto" dei magistrati di sequestrare "legalmente" una nave di migranti per togliere così il divieto di Salvini di farla attraccare: "trucchetto" che ha fatto in modo di far sbarcare in Italia tutti i migranti di quella nave con la scusa del sequestro, per poi qualche tempo dopo riconsegnare la medesima nave alla medesima ONG così che potesse ritornare a fare le stesse cose che faceva prima. Molti italiani ne hanno i coglioni pieni e il fatto che la Lega sia diventata primo partito perfino a Lampedusa e Riace la dice lunga sulla realtà delle cose).
Quote:
La scusa del "la magistratura non fa il suo lavoro" è quella ripetuta a spron battuto dai politici
Più che "non fa il suo lavoro" è più corretto dire "lo fa male perché influenzata da correnti partitiche di una ben precisa ala politica" e questo è oggettivo non certo perché magari lo diche qualche politico, corrotto o meno, che inveisce contro la magistratura magari per interesse o dente avvelenato, ma per la realtà che notiamo tutti e che appunto ci viene riportata dalle cronache locali. Tutto quello che ho detto nel mio precedente post lo possono verificare tutti, sono dati oggettivi, non opinioni; dati che io noto da anni, troppi anni, per esempio dalla cronaca, quella locale soprattutto, di telenuovo (tv locale che conoscerai bene anche tu) e che mette i servizi sul proprio sito.
Old 19-06-2019, 10:17   #9
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Precisamente a cosa ti riferisci con "sotto i 3 anni non vai in galera"? E' per caso riferito a quello che ho scritto in grassetto nel precedente post? Se sì, immagino che quando dicono, per esempio, "condannato a 1, 2, ecc. anni di carcere" ma poi concludendo con "sospensione immediata della pena" sia una questione di forma/procedura...
Legge Gozzini

Quote:
Certo che le leggi le fanno i politici, ma troppo spesso non vengono applicate
Un giudice non applica la legge ?
Non diciamo stronzate.
Il problema è che ci sono le leggi proclamate in TV e quelle effettivamente approvate sulla Gazzetta Ufficiale, e spesso non si somigliano neanche.
E quando poi un criminale finisce per approfittare delle norme che i politici stessi hanno scritto in piccolo per salvare le proprie chiappe sono i primi ad andare a lamentarsi dei magistrati "che non applicano la legge".
Perché di sentenze veramente scandalose ce ne sono, ma di quelle i politici non si lamentano mai.
Old 19-06-2019, 11:22   #10
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Legge Gozzini
Un giudice non applica la legge ?
Esatto e non è un'opinione, è un dato di fatto (non per niente pure la Meloni, a stra-ragione, ha citato il fatto che i magistrati italiani hanno troppa libertà di DISCREZIONALITA' NELL'APPLICAZIONE DELLE LEGGI, cosa quasi unica nei paesi occidentali, incluso l'altro favoritismo tipicamente italico della non separazione delle carriere), infatti ho appunto citato la Bossi/Fini perché è stata una di quelle nazionali più inapplicate dai magistrati con la ormai famosa "non applico per obiezione di coscienza" (visto che se ne è parlato tantissimo a suo tempo, incluse tutte le leggi di preciso codice civile che i magistrati non hanno e non applicano ancora oggi agli extra-comunitari in molti casi di rapine e occupazione abusiva di case PRIVATE con la motivazione di "disagio sociale", anche questa molto frequente nelle cronace locali, cazzo il veneto ne è PIENO). Sono tantissimi i fatti reali che non hanno bisogno del mio sostegno, parlano da soli.
Old 19-06-2019, 11:40   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Esatto e non è un'opinione, è un dato di fatto (non per niente pure la Meloni, a stra-ragione, ha citato il fatto che i magistrati italiani hanno troppa libertà di DISCREZIONALITA' NELL'APPLICAZIONE DELLE LEGGI, cosa quasi unica nei paesi occidentali, incluso l'altro favoritismo tipicamente italico della non separazione delle carriere), infatti ho appunto citato la Bossi/Fini perché è stata una di quelle nazionali più inapplicate dai magistrati con la ormai famosa "non applico per obiezione di coscienza" (visto che se ne è parlato tantissimo a suo tempo, incluse tutte le leggi di preciso codice civile che i magistrati non hanno e non applicano ancora oggi agli extra-comunitari in molti casi di rapine e occupazione abusiva di case PRIVATE con la motivazione di "disagio sociale", anche questa molto frequente nelle cronace locali, cazzo il veneto ne è PIENO). Sono tantissimi i fatti reali che non hanno bisogno del mio sostegno, parlano da soli.
Non diciamo eresie, se vengono applicate determinate sospensive è perchè la Legge le prevede, l'unica obiezione di coscienza permessa al giudice è sulla Costituzionalità di una Legge, ma non viene applicata sui furti in appartamento.
Il problema vero è nella mancanza di decreti attuativi e simili, ma questo suppongo interessi poco a un ammiratore della Meloni.
Old 19-06-2019, 11:53   #12
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Non è neanche tanto, in Giappone se guidi dopo aver bevuto un bicchierino si parte da 3 anni di galera a salire a seconda della gravità dell' incidente e della quantità di alcool che ti trovano si arriva fino a 15 anni di galera.
E non ci sono sconti di pena.
L'ItaGLia dovrebbe prendere esempio
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:54   #13
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non diciamo eresie, se vengono applicate determinate sospensive è perchè la Legge le prevede,
Certo, come infatti l'obiezione di coscienza di un giudice che, guarda caso, è sempre in linea con un'unica e precisa linea politica.
Quote:
ma non viene applicata sui furti in appartamento.
Io guardo ai risultati reali, non come le cose dovrebbero essere o cosa dice esclusivamente su carta una legge, sappiamo bene quanto sia la differenza tra ciò che è scritto e ciò che invece i giudici stra-discrezionalmente (e non è un'opinione, sono dati di fatto) applicano: io comunque per quanto riguarda i furti in appartamento (anche se ho parlato più precisamente di rapine in generale e di occupazioni abusive di case private, sono famosi alcuni casi a Verona e provincia) non ho parlato di obiezione di coscienza, ma rilascio in libertà immediata di certi rapinatori e occupanti abusivi di case private con la motivazione da parte del giudice di "disagio sociale", se tu non ne sai niente di queste cose (tutte video-documentate) è solo un problema tuo.

Quote:
a un ammiratore della Meloni.
Io giudico ciò che viene detto da una persona, non da quale persona provenga (sono ben lontano dall'appartenere ad una qualche ideologia, a differenza di qualche altra ameba, io guardo/voto ciò che ritengo giusto, per esempio pure io avrei votato il centro-sinistra vincitore in Danimarca con il suo piano anti-immigrazione ) e la Meloni ha detto una cosa giusta, peraltro argomento ripetuto giustamente anche da altri politici.
Old 19-06-2019, 12:29   #14
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Certo, come infatti l'obiezione di coscienza di un giudice che, guarda caso, è sempre in linea con un'unica e precisa linea politica.
Non mi risulta che la Costituzione sia in linea con una linea politica, se non quella dell'antifascismo, incontestabile.

Quote:
Io guardo ai risultati reali, non come le cose dovrebbero essere o cosa dice esclusivamente su carta una legge, sappiamo bene quanto sia la differenza tra ciò che è scritto e ciò che invece i giudici stra-discrezionalmente (e non è un'opinione, sono dati di fatto) applicano: io comunque per quanto riguarda i furti in appartamento (anche se ho parlato più precisamente di rapine in generale e di occupazioni abusive di case private, sono famosi alcuni casi a Verona e provincia) non ho parlato di obiezione di coscienza, ma rilascio in libertà immediata di certi rapinatori e occupanti abusivi di case private con la motivazione da parte del giudice di "disagio sociale", se tu non ne sai niente di queste cose (tutte video-documentate) è solo un problema tuo.
Veramente il problema è tuo, provo a ripetere più lentamente, se il giudice applica un qualsiasi beneficio è perchè la Legge prevede che ci sia.
Giusto o meno che sia, non mi interessa nemmeno, è tutto scritto in una Legge...fatta da un politico, ed è previsto che venga seguita, altrimenti è il Far West, proprio nel mondo reale.

Quote:
Io giudico ciò che viene detto da una persona, non da quale persona provenga (sono ben lontano dall'appartenere ad una qualche ideologia, a differenza di qualche altra ameba, io guardo/voto ciò che ritengo giusto, per esempio pure io avrei votato il centro-sinistra vincitore in Danimarca con il suo piano anti-immigrazione ) e la Meloni ha detto una cosa giusta, peraltro argomento ripetuto giustamente anche da altri politici.
Nemmeno io mi permetto di giudicare la Meloni pubblicamente, ma se dice una minchiata, come quella che hai citato, è un dovere giudicare quanto dichiarato come netta minchiata
Old 19-06-2019, 13:07   #15
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
se il giudice applica un qualsiasi beneficio è perchè la Legge prevede che ci sia.
Falsissimo, perché certe assurde e criminali ("benefici") decisioni prese dai giudici non sono previste da alcuna legge, quello che invece è previsto dalla giurisdizione ancora oggi vigente (da molto tempo studiata a tavolino da una precisa fazione politica, forti dall'aver piazzato poi propri uomini nelle alte cariche della magistratura, quindi tutti appartenenti, o quasi, a quella medesima corrente), e che va assolutamente modificato come dice giustamente la Meloni e altri, è che i giudici/magistrati siano legalmente protetti dall'AVERE UNA LORO LARGA-ABNORME-MALATA DISCREZIONALITA' NEI GIUDIZI.

Quando parlavo di Bossi/Fini, intendevo proprio un caso di non applicabilità a totale discrezionalità dei giudici, cioè la discrezionalità di non applicare, nemmeno minimamente, la summenzionata legge contemplante il reato di clandestinità, infatti il procuratore capo di Agrigento, Di Natale, nel 2013:

«Sì, abbiamo l’obbligo di iscrivere nel registro degli indagati tutti coloro che arrivano in Italia, con eccezione di quanti vengono soccorsi in acque internazionali. Ma poi domandiamo per tutti l’archiviazione, perché abbiamo fatto la scelta di applicare la legge in modo umano, tenendo conto delle situazioni difficili da cui provengono queste persone».

Lasciamo perdere la discrezionalità dei giudici che senza alcuna dignità tirano fuori come scusa il "disagio sociale" quando si tratta di immigrati che rapinano, menano e occupano abusivamente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. La magistratura sta perdendo sempre più credibilità proprio per le sue stesse misere, e senza dignità, azioni (ormai si può tranquillamente parlare di metastasi avanzata).

Quote:
ma se dice una minchiata, come quella che hai citato,
Fino adesso le mega-minchiate le hai dette tu, un dato oggettivo che può riscontrare qualsiasi cittadino intellettualmente onesto. Oggi per fortuna si può, non c'è quell'enorme asimmetria informativa tipica dell'era analogica che fu, oggi i video delle cronache locali (per chi dotato di pazienza e voglia di conoscere) sono più che auto-esplicativi.
Old 19-06-2019, 13:47   #16
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Falsissimo, perché certe assurde e criminali ("benefici") decisioni prese dai giudici non sono previste da alcuna legge, quello che invece è previsto dalla giurisdizione ancora oggi vigente (da molto tempo studiata a tavolino da una precisa fazione politica, forti dall'aver piazzato poi propri uomini nelle alte cariche della magistratura, quindi tutti appartenenti, o quasi, a quella medesima corrente), e che va assolutamente modificato come dice giustamente la Meloni e altri, è che i giudici/magistrati siano legalmente protetti dall'AVERE UNA LORO LARGA-ABNORME-MALATA DISCREZIONALITA' NEI GIUDIZI.

Quando parlavo di Bossi/Fini, intendevo proprio un caso di non applicabilità a totale discrezionalità dei giudici, cioè la discrezionalità di non applicare, nemmeno minimamente, la summenzionata legge contemplante il reato di clandestinità, infatti il procuratore capo di Agrigento, Di Natale, nel 2013:

«Sì, abbiamo l’obbligo di iscrivere nel registro degli indagati tutti coloro che arrivano in Italia, con eccezione di quanti vengono soccorsi in acque internazionali. Ma poi domandiamo per tutti l’archiviazione, perché abbiamo fatto la scelta di applicare la legge in modo umano, tenendo conto delle situazioni difficili da cui provengono queste persone».

Lasciamo perdere la discrezionalità dei giudici che senza alcuna dignità tirano fuori come scusa il "disagio sociale" quando si tratta di immigrati che rapinano, menano e occupano abusivamente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. La magistratura sta perdendo sempre più credibilità proprio per le sue stesse misere, e senza dignità, azioni (ormai si può tranquillamente parlare di metastasi avanzata).

Fino adesso le mega-minchiate le hai dette tu, un dato oggettivo che può riscontrare qualsiasi cittadino intellettualmente onesto. Oggi per fortuna si può, non c'è quell'enorme asimmetria informativa tipica dell'era analogica che fu, oggi i video delle cronache locali (per chi dotato di pazienza e voglia di conoscere) sono più che auto-esplicativi.
ehm...si...leggi Libero, poi ci credo che vai in loop.

Mi spieghi com'è possibile applicare la Bossi-Fini?

Ehm..no, scherzavo....è colpa di Magistratura Democratica e dell'obiezione di coscienza dei giudici
Old 19-06-2019, 13:53   #17
-gillo-
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
Quote:

Mi sembra di sentire parlare Berlusconi..LA SINISTRA, I MAGISTRATI COMUNISTI..come fai a dire "sono ben lontano dall'appartenere ad una qualche ideologia" quando partendo da un articolo sul divieto di guida dei droni da ubriachi in Giappone, l'unica cosa che sei riuscito a far capire dai tuoi post è di essere filo Salviniano? Ragionamenti di destra, altro che lontani da ogni ideologia.

Ah in questa foto, dove magari ci troviamo pure i nostri nonni, eravamo noi che sbarcavamo in USA:

https://www.2duerighe.com/attualita/...esiderati.htmlhttps://www.2duerighe.com/attualita/...esiderati.html
Acer 5920g, T9500, 4 Gb Ram, SSD Samsung 840 EVO, HDD 256Gb, GeForce 9650m GT, win 8.1 PRO | Google Nexus 5 | ASUS ROG Strix Scar II GL504G, i7 8750h, 16 Gb Ram, GTX 1060 6Gb, SSD Kingston 128 GB, HDD 1 TB, Win 10 Pro

Ultima modifica di -gillo- : 19-06-2019 alle 14:32. Motivo: non era comparso il link
-gillo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:04   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Quando parlavo di Bossi/Fini, intendevo proprio un caso di non applicabilità a totale discrezionalità dei giudici
No
La Bossi Fini è inapplicabile perché non è materialmente possibile applicarla.
E se domani si fa una legge che prevede che tutti gli immigrati debbano essere trasferiti sulla Luna non sarà colpa dei magistrati se nessuno ci verrà spedito.
E' il classico esempio di legge pensata e scritta da cani, tanto poi quando sarà impossibile applicarla basta dare la colpa ai magistrati.
Qualche anno fa nell' Indiana hanno quasi fatto passare una legge per cui il pi greco avrebbe dovuto avere valore 3.2, ecco, siamo più o meno agli stessi livelli.
Old 19-06-2019, 14:07   #19
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
E se domani si fa una legge che prevede che tutti gli immigrati debbano essere trasferiti sulla Luna non sarà colpa dei magistrati se nessuno ci verrà spedito.
ecco, bravo, hai suggerito lo slogan per "quelli che ragionano oggettivamente" alle prossime politiche.
Old 19-06-2019, 14:46   #20
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
l'unica cosa che sei riuscito a far capire dai tuoi post è di essere filo Salviniano? Ragionamenti di destra, altro che lontani da ogni ideologia.
Ok sull'off-topic ma tutto il resto è facilmente verificabile, nonostante non piaccia a chi è ideologicamente annientato: il fatto che in seno alle cariche più in alto della magistratura vi siano personaggi che hanno militato nel pd (il nome più recente al csm l'ho già fatto, non me lo sono inventato, e anche per i più beòti le cronache di affari/corruzione toghe/pd di questi giorni sono un'altra dimostrazione evidente); il fatto che tantissime cause si siano e si stiano ancora concludendo con la più che abusata discrezionalità è un altro fatto oggettivo.
A volte le stesse parole dei magistrati affermano quanto sia stato concluso per loro e solo per loro esclusiva discrezionalità (e se sondi bene, una discrezionalità spesso verso un'unica corrente politica) nonostante leggi ben precise che su carta non darebbero adito ad alcuna interpretazione (vedi post precedente).

Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
Ah in questa foto, dove magari ci troviamo pure i nostri nonni:
Svegliati dall'ideologia malata e falsa che ti hanno tramandato per tutti questi anni: hai presente a cosa e alle regole precise che si dovevano sottoporre i nostri emigranti sbarcati negli USA? Hai presente dell'enorme differenza rispetto al totale lassismo tipicamente italico di quella migrazione che viene da noi che praticamente non è gestita in alcun modo e lasciata sul territorio di scorazzare e fare quel che pare (anche qua ci sono tonnellate di prove che mi danno ragione senza "se" e senza "ma")?

Hai presente che tantissime regole attualmente vigenti in vari paesi europei oltre-alpi, da gente come te, cioè che non ha idea di niente, verrebbero viste come stra-fasciste? (pure quelle del vero sinistrato di Zapatero che soprattutto durante il suo mandato ha messo in opera il sistema di soverglianza più sofisticato per l'intercettazione migratoria, coadiuvato pure da satellite e muro elettronico, con condimento di alcuni morti tra i migranti a causa di pallottole di gomma sparate da poliziotti spagnoli).

Hai presente che ancora oggi se non hai un permesso specifico tu non puoi attraccare/entrare in alcun modo in tutta una serie di Paesi (stati uniti, australia, i paesi della ue occidentale, ecc.)?

Ma soprattutto, in quale cazzo di Italia vivi? Ci vai fuori ogni tanto a vedere come erano tanti quartieri italiani, prima e dopo le continue ed infinite immigrazioni selvagge? Perché credi che la Lega sia arrivata primo partito perfino a Lampedusa e Riace (quelle con i due sindaci dementi che pretendevano di parlare a nome della loro popolazione, poi totalmente sbugiardati come hanno visto tutti, una biblica figura di merda)? Non certo perché la Lega sta simpatica, anzi.
Perché credi che molti elettori inizino ad essere incazzati con Salvini perché non tiene una linea ancora più dura (mi riferisco ad un articolo di Repubblica su certi rimpatri in aereo di immigrati in italia a carico della Germania che li seda pure prima di ficcarli nell'aereo), cioè che si comporti finalmente ESATTAMENTE allo stesso modo dei paesi UE oltre alpi?

Non solo l'aveva capito Zapatero (che, come detto sopra, ha fatto cose tra le più dure nella UE contro l'immigrazione), ma iniziano a capirlo anche altri partiti di centro-sinistra oltre alpi (per esempio il già accennato caso della Danimarca che ha vinto grazie ad un preciso piano anti-immigrazione).
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian