|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
nuovo motore di ricerca Google
Non trovo nessuno che ne parla. Solo a me fa terribilmente schifo il nuovo motore di ricerca Google? Con grafica attorno a ogni risultato, così a parità di altezza pagina c'è meno testo utile, e bisogna scorrere di più la videata.
Inoltre fra i risultati sono quasi tutti fuori argomento. Ho sempre cercato con Google perchè lo trovato sempre il migliore motore come attinenza dei risultati, anche se si vantava di trovare X risultati (tantissimi) in 0,28 secondi e già nei primi risultati pagine vecchie da anni quando si cerca qual cosa di recente. E' da alcuni giorni che è cambiato e mi sembra di usare un motore di ricerca qualsiasi, non sembra più Google. Devo tentare più e più volte per cercare di trovare i siti giusti provando testo differente, quando prima era così facile e veloce trovare pagine attinenti all'argomento cercato. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Usa duckduckgo
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.