|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SR-CT] Gimbal Zhiyun Crane Plus
Crane Plus usato """2 VOLTE""" mi è arrivato la scorsa settimana quindi perfetto in tutto... pari al nuovo, ci sono un paio di micro graffi direi impercettibili, inevitabili già dal primo utilizzo.
Batterie con appena 2 ricariche...in pratica è come prenderlo nuovo...quindi inutile fare foto aggiuntive. Tutti gli accessori originali presenti. Non lo vendo perché è difettoso o non mi sono trovato bene...anzi funziona alla grande, (ricordo che stabilizza fino a 2.5 kg) semplicemente la mia zona non è servita da negozianti che offrono il noleggio di attrezzatura...quindi compro faccio il lavoro e rivendo subito. Ripeto e come prenderlo NUOVO mi è arrivato la scorsa settimana, usato per un week end (con grande cura) per un servizio in una holidays house per realizzare una clip di un minuto e 30 secondi...quindi avrà in totale neanche 1 (una) ora di girato...e riposto nella valigetta. Tra i più leggeri (pesa meno del weebill lab inutilmente costoso), poco ingombrante ottima stabilizzazione. Permette di far partire la registrazione/scatto direttamente dal corpo del gimbal, e se montate un ottica con zoom elettrico potete anche zoomare con la levetta apposita. ABBONDANTI MESI DI GARANZIA ITALIANA Regolare ricevuto di acquisto negozio fisico italiano (NON E' UN PRODOTTO DI IMPORTAZIONE) € 290 spedizione inclusa Valuto scambio con ottiche sony o drone 4k. Scambio a mano tra Siracusa e Catania valuto spedizione. ![]()
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti... ![]() 13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE... ![]() Ultima modifica di Nazscul : 14-06-2019 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.