|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tis_81481.html
Arriva una novità che sicuramente non farà piacere agli utenti: la disattivazione di Giga di Scorta effettuata tramite il numero dedicato 119 non sarà gratuita ma costerà 3,99€. C'è il modo però di non pagare. Ecco come. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
MyTim non è universale per qualsiasi OS, quindi è una penalizzazione per alcuni clienti.
invece di pubblicizzare l'app dovrebbero pubblicizzare la pagina del portale in HTTP(s), che è agnostica agli OS in uso. tim, ti ho lasciato anche per questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Minguezzzzz ma alla Tim sono matti...........?
![]() TIM permette di disattivare l'opzione Giga di Scorta che garantisce di avere comunque traffico dati anche quando lo avete esaurito. Chiaramente ha un costo che risulta pari a 1,90€ per ogni 200MB fino ad 1GB ossia 9,50€. Io con Fastweb se sforo la soglia dati, alias i Gb, pago 2 euro 1 Gb in più . Tim ciaooooo........... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
La TIM è sempre la solita. Io disattivai un servizio che mi avevano attivato a mia insaputa, dove pagavo 1 euro a settimana (non ricordo per cosa). La disattivazione è costata 5 euro. All'operatore di turno, con una insolita calma, dissi: "mi dispiace ma naturalmente migrerò ad altro operatore sia con i miei fissi che con le SIM. Per una manciata di euro avete perso un cliente fedele da oltre 10 anni che vi dava oltre 500 euro l'anno. Complimenti!".
Oggi leggo questo articolo e sono contento di aver abbandonato TIM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Una società che, se non fosse in condizione di monopolio ancora in troppe zone e se in italia non ci fossero così tanti polli facili da spennare e con la memoria corta, sarebbe fallita da un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tim dovrebbero chiuderla domani. Aspetto da 3 anni che mi attivino il RID registrato su contratto. Loro dicono che non risulta nemmeno mandando la scansione delle pagine dello stesso via PEC. Nel frattempo mi hanno addebitato SUBITO 50€ per non aver aderito al pagamento bancario entro i primi 6 mesi e gli interessi delle prime fatture, che ritenevo ovviamente pagate in automatico. Ma ad ogni chiamata, chissà perché, non risulta alcuna mia pratica o email inviata via PEC (dove ovviamente ho le ricevute).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
basta cliccare su disattiva nel fai da te entra col tuo numero non ce bisogno di registrarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ecco come!!!!!1!!!!!1111!!!
e poi dite semplicemente: usate l'applicazione invece di chiamare Ripeto, vi meritate tutti, TUTTI i mancati introiti dovuti agli adblocker se è questo il vostro livello di news sul mondo dell'it. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
TIM, spero di vedervi fallire, perche' e' questo che vi meritate. Come ho gia' detto piu' volte, piuttosto di tornare con la TIM, passo al telegrafo e piccioni viaggiatori.
Lo stato dovrebbe scorporare l'infrastruttura di rete ed unirla ad Open Fiber e mantenere la societa' in mano pubblica.
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Giusto per tirarmela un po' comincio con il dire che l'avevo segnalato sabato, ma ness1 mi ha caxxato https://www.hwupgrade.it/forum/showp...2&postcount=62
Che a proposito credo valesse la pena ricordare nell'articolo il fatto che si sia cominciato facendo pagare dal 119 per far disattivare i servizi LoSai e ChiamaOra, e quello che mi ero perso, anche il passaggio da un piano tariffario ad un altro. Quote:
Quote:
Quote:
Con l'attuale formula 7€ per 50 giga significa che, calcolatrice alla mano, ogni giga costa 14 centesimi, molto meno di 2euro. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.