|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/edge...019_81314.html
Il 30% del fatturato di Acronis arriva direttamente dai nuovi servizi erogati nel "Cloud". Una strategia ben precisa per il 2019 con cyber-protection a tutto campo ma anche tanta Intelligenza Artificiale e Blockchain. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma la domanda è: ma chi è sta acronis??? ma chi la conosce???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
stai trollando vero?
E' solo una delle più grandi aziende che fornisce soluzioni di backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Io mi accontenterei che tornasse ad interfacce decenti: Acronis Backup 12.5 rispetto all'11.7 è un grosso passo indietro (e ha anche meno funzioni sulla creazione di macchine virtuali a partire da immagini di backup, nonostante abbiano promesso da più di un anno che verranno reintrodotte). Fortunatamente è possibile fare il downgrade della licenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mai sentita prima
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devono essere belle spaziose queste grotte per poter ospitare altri miei simili, che a quanto pare sono tanti, considerate le risposte che ci sono a questa news....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Ho avuto per anni I suoi strumenti desktop e mi ci sono sempre trovato bene, non ho mai perso in bit anche quando mi si sono sfasciati interi PC. E' un marchio che consiglio vivamente a tutti quelli con cui parlo e che hanno bisogno di fare backup, sia amici privati che a lavoro… Se non lo conosci ti consiglio di darci un'occhiata perche' potresti essere piacevolmente sorpreso (per quanto possa essere piacevole il bisogno di un buon backup).
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 18-03-2019 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
O non segue la Formula 1. Acronis negli ultimi anni è stata sponsor, oltre che fornitrice, di diversi team con relativo adesivo attaccato sulle monoposto. A memoria: Williams, Toro Rosso e Force India.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dopo che un mio collega in ufficio ha permesso l'ingresso di un ransomware nella LAN (che fortunatamente non ha fatto grossi danni). Ho deciso di alzare il livello di sicurezza e tra le varie difese, ho deciso di installare un NAS con doppio backup giornaliero effettuato da Acronis True Image.
Fortunatamente non ho mai avuto necessità di un recovery importante. Solo una volta un aggiornamento di uno dei nostri software ha mandato in pappa alcuni DB che ho potuto ripristinare proprio grazie al backup effettuato poche ore prima. Inoltre mi è stato molto utile quando abbiamo effettuato il cambio di server per migrare l'intera macchina su un nuovo hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.