|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...are_79381.html
La società coreana ha depositato un brevetto per un telefono con 16 fotocamere posteriori che permetterebbero di scattare foto di un oggetto da diverse angolazioni per produrre un'immagine in movimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
100....100.......100.....dai che ci arriviamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mi vengono i conati....ahahah, x LG ultimamente l'importante è continuare a mantenere le batterie con non più di 3000mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Le reflex professionali sono rimaste all'età della pietra... Hanno un solo sensore....ahahah 🙊
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
aspetto il frigo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
È incredibile come in LG da dopo il G2 abbiano deciso di cominciare a trollare male il mercato, non c'è un singolo prodotto di telefonia valido, neanche lontanamente a quello che era il G2 quando uscì...Veramente deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate, ma i produttori (tutti, nessuno escluso) non farebbero prima a costruire una fotocamera con la sim piuttosto che un TELEFONO (perchè "phone" nella parola "smartphone", strano ma vero, significa telefono) con un miliardo di fotocamere?
sembra quasi lo slogan della polo, il buco con la menta intorno ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
voglio una fotocamera per pixel!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
C'è pure quella a raggi X?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Telefono con n-mila telecamere inutili ce l'ho.
Telefono col buco ce l'ho. Telefono che fa il caffè con la cover ce l'ho. Telefono che si piega ce l'ho. Telefono che cade e rimbalza ce l'ho. Telefono che solleva USA e Cina dei costi di spionaggio globale perché lo compro pagando io, ce l'ho. Mi manca: Telefono che fa l'esame delle urine facendoci la pipì sopra. Telefono che non telefona. Telefono che fa il test di gravidanza. Telefono che fa da phon...il telephon per asciugare i capelli. Telefono che fa il riconoscimento ascellare e ti fa sembrare depilato. Ed infine il telefono con la A.I. di Skynet che nei selfie ti mette accanto una persona per farti litigare col partner e suicidare per depressione. Ultima modifica di TheQ. : 01-12-2018 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ah ah.........ti manca ehhhh ![]() 16 fotocamere, ella peppa, uno cosa deve fare, deve girare un film.......... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
(vabbè a fine giornata di lavoro le vaccate volano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quello con 2 schermi ( e le camere da solo un lato) è arrivato......dicono nubia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.