|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...n-2_79361.html
Il CEO di CD Projekt RED Adam Kiciński si aspetta un livello di rifinitura simile a Red Dead Redemption 2 per il futuro Cyberpunk 2077 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Delle parole non ce ne importa nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cd Project Red ha dimostrato di essere la miglior software house indipendente, io ritengo che The Witcher 3 sia il miglior RPG mai fatto per profondità, ambientazione grafica e cura per i dettagli e mi aspetto che Cyberpunk 2077 sarà la consacrazione definitiva.
Soprattutto a me non piacciono più i soliti titoli Bioware (l'utimo Mass Effect pietoso sotto l'aspetto RPG) o i vari Assassin Creed che è come guardare la Corazzata Potemkin per la 100 volta…. Se i ragazzi polacchi riusciranno a equilibrare originalità e indipendenza con le mire di vendita di un titolo con queste aspettative senza strizzare troppo l'occhio alla massificazione (ed anche alla semplicità dei giochi da console) allora potremo assistere ad un gioco da 100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Penso er la profondità di TW possiamo anche essere d'accordo.
Per la realizzazione grafica no, nè per la dimensione o per la varietà della mappa. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 27-11-2018 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
|
monzaparco ti stimo, hai tirato fuori la "Corazzata Potemkin"
![]() La penso assolutamente nella stressa maniera. Staremo a vedere, conti fatti, come sarà in pratica questo Cyperpunk 2077 che speriamo "non si rovini da solo" considerando l'Hype che gli si è creato intorno "da anni" ... . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
sono concentrati sulla grandi città trascurando tutto il resto al di fuori.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
acquaiolo, è fresca l'acqua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quel gameplay fa molto ben sperare, sembra una sorta di unione dei punti di forza dei grandi classici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Rifinito come RDR2 intendono anche graficamente? Quindi HDR tarocco e grafica sfocata in 4K? Spero di no
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.