|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[importante]Backup Whatsap da Android ad Iphone
Salve a tutti ragazzi, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione per questo tipo di richiesta, ho appena acquistato un Iphone Xs, volevo gentilmente sapere come ritrovarmi tutte le discussioni salvate sul backup da android...
Ultima modifica di vitotaranto : 09-11-2018 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo esistano dei tool a pagamento che estraggono il backup da Android e in qualche modo ti infilano le chat nel backup di iPhone fatto con iTunes ma non le ho mai provate
questo a mio parere è un limite grosso di Whatsapp che dovrebbe prevedere la cosa direttamente in app con eventualmente un IAP per prendere qualche soldo che male non gli farebbe di fatto dovrebbero trasferire le chat sul loro Cloud e fartele scaricare sull'altro dispositivo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi sembra però che alcune app siano a pagamento ma con un trial gratuito per un numero limitato di chat, a te di fatto ne interessa una sola quindi magari te la cavi con quelle se no non puoi in qualche modo mandarti le chat via mail? non so come vengono ma almeno un primo backup lo puoi fare così |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In ogni caso, non c'è una versione di prova per capire se effettivamente fa al caso tuo ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si noto che ce un trial limitato a 20 messaggi, se domani arriva l'iphone magari provo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.