|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_77757.html
Sul palco dell'IFA 2018 di Berlino arriva ufficialmente anche in Europa e dunque in Italia, il nuovo Honor Play, lo smartphone presentato qualche tempo fa in Cina dotato di un comparto tecnico per il gaming. Ecco le sue caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Fatto per giocare?
Non capisco cosa rende questo smartphone particolarmente adatto a giocare considerando che GPU Turbo è stato reso disponibile come aggiornamento anche ad altri dispositivi equipaggiati con il 970, come il mio Mate 10 Pro che è stato aggiornato giusto stamattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho un MI6, top di gamma fino a 2 mesi fa, che sovrasta Samsung S8,iPhone 7, e da' filo da torcere a Galaxy S9 e iPhone8/X(Mi8 li supera entrambi in tutti i confronti), e tutti questi gioconi non li vedo . Provato Asphalt 9 e altri giochini pesanti e girano senza esitazioni. Sto provando anche la Beta di Fortnite(visto che il dispositivo è compatibile e Epic mi ha autorizzato)e gira molto bene. Ma l'assenza di mouse e tastiera o di un pad rendono il gioco poco fruibile.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ci mancherebbe che un SD835 ti creasse problemi nei giochi
![]() diciamo che dicono che vale "per giocare" perche' ha una soc discreto e una batteria meno cessosa di altri. si puo' giocare con tanta roba ... e ci sono giochi e giochi. credo che da un SD636 in su giri bene tutto.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Semplicemente su Iphone c'è un ottimizzazione che su Android non c'è, lo vede pure un orbo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io piuttosto mi chiedo come sia possibile che da mesi si parli di questa tecnologia "GPU Turbo", che a parole sembra avere tra il miracoloso e il magico, e non ci sia mai stato un approfondimento a riguardo.
Dato che io ai miracoli non credo, e immagino buona parte dell'utenza di questo sito, credo che parlare dell'argomento sia doveroso. O forse si preferisce che il marketing ci stordisca tutti? Non è possibile vedere una bella recensione con i test prime e dopo, e il confronto con telefoni di altre marche e hardware simile? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho avuto fino a 6 mesi fa un iPhone 4s(quindi un terminale molto vecchio) e Asphalt 8 girava senza esitazione, mentre su terminali più recenti con indice Antutu 10volte superiore arrancava. I titoli iOS sono progettati ad hoc in quanto non c'è frammentazione e devono girare su HW presente su 8 terminali(a partire da A6 fino all'attuale A11), mentre su Android bisogna divincolarsi tra mediatek, Snapdragon,Kirin,... Detto questo non capisco il senso di smartphone gaming. Quali sono questi titoloni? Gaming=titoli tripla A Il resto è casual gaming e vanno bene dispositivi medio gamma.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.