Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2018, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...han_76032.html

Nessuna informazione sulle motivazioni di questa originale scelta: dalle foto si può notare la linea completamente originale del mezzo e la curiosa guida a sinistra anziché a destra come di prassi nel Regno Unito

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 08:53   #2
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21780
La E-Type elettrica è un bell'insulto... se vogliono dare l'immagine di quelli che badano al green che pensino ad altro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 08:56   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21698
Fare una conversione del genere su un'auto d'epoca è un delitto secondo me.
Se vuoi l'auto elettrica ne prendi una di oggi.

La E-type deve rimanere col motore della E-Type.







...comunque rispetto all'iphone X in oro stiamo già avanti diversi anni luce.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:00   #4
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13408
Premessa: ho una Prius.
Un lavoro del genere, passi su una 500, che ce ne sono a migliaia.
Passi su una Jaguar distrutta, senza motore o altro, come hanno fatto con una 308GTB andata a fuoco e con motore da buttare.
Ma prendere una E-type normale e convertirla, è un insulto davvero oltre che uno spreco.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:04   #5
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
E' un'idea sviluppata tempo fa' dal reparto Jaguar Classic e secondo me hanno fatto bene, visto l'accoglienza entusiastica che ha ricevuto alla presentazione dell'anno scorso.

Maggiori dettagli qui:
https://www.jaguar.it/news/e-type-zero.html
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:34   #6
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
Se avessi un'auto d'epoca non andrei a modificarla in questa maniera...

Potrebbe pero' essere, a livello collezionistico, una buona idea: se vengono convertite in molte, le poche che rimangono originali acquistano valore. Se ne convertono poche, diventano pezzi quasi unici e acquistano a loro volta valore.

A seconda di quante ne vengono convertite, o le originali o queste ultime potrebbero guadagnare di valore. Il collezionista in fondo non cerca auto performanti, cerca auto rare e di prestigio; se una modifica la rende unica (ed e' una modifica autorizzata dalla casa madre) un collezionista potrebbe comunque vederla di buon occhio, anche se e' una modifica dell'originale.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 12:13   #7
h4xor 1701
Senior Member
 
L'Avatar di h4xor 1701
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La E-Type elettrica è un bell'insulto... se vogliono dare l'immagine di quelli che badano al green che pensino ad altro.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Fare una conversione del genere su un'auto d'epoca è un delitto secondo me.
Se vuoi l'auto elettrica ne prendi una di oggi.

La E-type deve rimanere col motore della E-Type.







...comunque rispetto all'iphone X in oro stiamo già avanti diversi anni luce.
Quoto in toto, pessimo!
Piuttosto meglio che propongano 'anche' queste motorizzazioni su delle repliche (che la Jaguar su commissione fa)...
btw personalmente parlando, se proprio devo modificare una E-Type, elaborerei il motore partendo dall'originale o ne swapperei uno superiore, magari sempre Jaguar... Benzina ovviamente
fosse una macchina daily
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 19:52   #8
biffuz
Senior Member
 
L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3479
Hanno fatto bene, è ora che i motori a combustione vengano rinchiusi nel posto che spetta loro, in un museo! Sono i petrolieri che convincono la gente che sono belli! Ma non sono altro che un trabiccolo meccanico vecchio di due secoli, che per restare al passo coi tempi viene reso sempre più complicato e ridicolo, mentre sappiamo tutti che sono rumorosi, puzzano e fanno venire il cancro.
Poi è un chiaro messaggio quello lanciato da quei due: simboleggia l'unione delle cose belle del passato della Gran Bretagna con la tecnologia del futuro.

E ora vado a fare un giro con la mia Grande Punto diesel, la tecnologia del futuro mica posso permettermela oggi
__________________
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end.
Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:42   #9
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
lunga vita al diesel!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 00:21   #10
Adamo K.
Member
 
L'Avatar di Adamo K.
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Se avessi un'auto d'epoca non andrei a modificarla in questa maniera...

Potrebbe pero' essere, a livello collezionistico, una buona idea: se vengono convertite in molte, le poche che rimangono originali acquistano valore. Se ne convertono poche, diventano pezzi quasi unici e acquistano a loro volta valore.

A seconda di quante ne vengono convertite, o le originali o queste ultime potrebbero guadagnare di valore. Il collezionista in fondo non cerca auto performanti, cerca auto rare e di prestigio; se una modifica la rende unica (ed e' una modifica autorizzata dalla casa madre) un collezionista potrebbe comunque vederla di buon occhio, anche se e' una modifica dell'originale.
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
__________________
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 01:49   #11
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Adamo K. Guarda i messaggi
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
L'auto ovviamente non è stata omologata per il Principe ma l'ha omologata direttamente la casa madre. Qualora non godesse più delle agevolazioni riservate alle auto storiche godrebbe di quelle riservate alle auto elettriche. Sempre che al Principe possa interessare la cosa e sempre che sia di proprietà del medesimo e non della Casa produttrice.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 01:56   #12
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Premessa: ho una Prius.
Un lavoro del genere, passi su una 500, che ce ne sono a migliaia.
Passi su una Jaguar distrutta, senza motore o altro, come hanno fatto con una 308GTB andata a fuoco e con motore da buttare.
Ma prendere una E-type normale e convertirla, è un insulto davvero oltre che uno spreco.
Anch'io sono per i restauri conservativi e rigorosamente originali ma sia il restauro che la conversione sono stati realizzati direttamente dalla casa madre. Se va bene a loro... Per quello che ne sappiamo il motore poteva essere a pezzi e, in fin dei conti, di E-Type ne sono state realizzate 70.000, non proprio un'edizione limitata.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 08:03   #13
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Quote:
Originariamente inviato da Adamo K. Guarda i messaggi
Le nuove norme europee che dovrebbero arrivare a breve dicono che per essere storica dovrà essere tutta come d'origine, per cui ogni modifica dall'originale farà decadere il concetto di storica e relative agevolazioni, poi ciò non toglie che uno potrà modificarla a proprio piacimento, al principino l'hanno omologata al povero automobilista comune si vedrà.
A parte che delle nuove norme europee gli inglesi se ne fregano, quella è una conversione effettuata dalla Jaguar omologata per tutti, ed è stata effettuata per non essere irreversibile.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:12   #14
Tozzo72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
A parte che delle nuove norme europee gli inglesi se ne fregano, quella è una conversione effettuata dalla Jaguar omologata per tutti, ed è stata effettuata per non essere irreversibile.
Basta leggere la fonte ufficiale che ho riportato.
Ma tanto lo sai che tutti hanno già le loro idee pregresse e partono con i commenti senza nemmeno leggere gli articoli, figurati le fonti
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1