|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ema_73990.html
Secondo quanto riportato da alcuni utenti, il display di iPhone X si attiverebbe troppo tardi durante la ricezione delle chiamate, impedendo loro di rispondere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' UNA FEATURE!!!
Quando iphone X rileva la chiamata proveniente da un telefono plebeo senplicemente non si degna di accendersi per infastidire il proprietario. Chi sta chiamando invece riceve l'audiomessaggio "L'utente non parla con voi pezzenti, ciao povery!"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() comunque io immagino difetto hw, magari una partita di sensori difettosa, può succedere, solo che ovviamente su iPhone X fa più notizia
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Può essere che pensino che chi spende 1359€ per un telefono abbia altre cose da fare che non chiamare e rispondere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() quello che sostengo io.. Ciao P0very ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La causa del problema è chiara.
E' chi chiama che non lo sta facendo nel modo corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Impossibile che l'iPhone "migliore di sempre" abbia dei problemi, evidentemente è colpa dei fanboy Samsung che si sono inventati questa diceria.
"Il mio iPhone X funziona perfettamente", proprio come con iPhone 4 "il mio non ha alcun problema di ricezione" e "il mio iPhone non ha alcun problema di batteria". E' tutto frutto di un'allucinazione di massa creata dai fanboy Samsung tramite scie chimiche degli aerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In questa vita non accadrà mai, ma se nella prossima andrò a comprare un telefono da 1359 euro, mi aspetto e pretendo che questo non abbia un bit fuori posto ! Quindi chi si lamenta, fa notizia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok per difetti di progettazione o enormi bug software, ma un difetto hw che colpisce un infinitesima parte dei dispositivi non è evitabile
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non so se è vero ! Dato il prezzo del X, ci ,o meglio, mi, aspetterei un grado di perfezione simile. Altrimenti tanto vale anche nella prossima vita andare di cinesi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Prendi una rr e una berlina stesso segmento, il prezzo e' circa 10 volte. Guarda che telefono prendi con 100 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Lo voglio!
Quelli di Apple si sono concentrati così tanto sul design e su quanti soldi spillarvi che si sono dimenticati che in teoria dovrebbe permetterti anche di fare chiamate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma una rolls royce è un oggetto di lusso a produzione limitata, con costi enormi rispetto alle controparti sia in percentuale che in senso assoluto, invece iPhone è un "normale" oggetto di consumo, quindi con il classico approccio ne provo uno ogni X, costa meno cambiare successivamente i pezzi non funzionanti che testarli tutti subito
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non c'entra il controllo qualita', e' normale che un v12 non faccia cadere una monetina perche' e' molto bilanciato. Se vibrasse, ci sarebbe qualche serio problema al motore.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Le chiamate sono una cosa retrò, diventeranno inutili come gli MMS
Dopo il tasto (Home) elimineranno altoparlanti e microfono, tutta roba che rovina l'estetica... Finalmente Apple stupirà il mondo intero con il Monolito migliore di sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.