|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tta_73904.html
Le mappe realizzate da Apple non sembrano aver trovato ancora la giusta dimensione in termini di qualità. Secondo gli utenti indiani nel loro paese l'applicazione risulta praticamente inutilizzabile. Ecco perché. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma perché in India si possono permettere l'iphone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eh sì, proprio diffile.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nelle zone urbane..ci sono molti molti benestanti che si possono permettere un contratto telefonico..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non so nel resto d'Italia ma anche dove abito io (nord-est in provincia) le Apple Maps sono una barzelletta.
Sono indicate strade inesistenti, strade in realtà chiuse che magicamente si collegano ad altre strade con incroci inesistenti, parcheggi privati (con cancelli) di aziende che magicamente diventano strade pubbliche, nomi sbagliati delle vie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ma soprattutto... a noi che ce frega dei problemi delle mappe apple in india?
![]() Comunque posso immaginare perché siri fatichi a funzionare con gli indiani, io ci parlo quasi tutti i giorni (in inglese) e ogni volta è un parto, dopo dieci minuti di conversazione mi sanguinano le orecchie, di solito termino la conversazione chiedendo di mandarmi una mail di riepilogo perché non si capisce niente ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@predator87
É una minoranza ma ci sono anche in India persone con guadagni simili ai nostri, ciò spiega perché pure in India qualcuno possiede l`iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dov`é il problema?
Se una app non funziona bene me ne cerco un`altra che svolge le stesse funzioni, cioé in questo caso si può usare Google Maps o Earth che per la navigazione pedonale sono eccellenti, per un uso con la guida meglio prendersi un navigatore apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Infatti alla mia compagna sull'iPhone 8 gli ho fatto scaricare Sygic, ha le mappe a pagamento ma c'è un abisso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Comunque sono stato a New York per qualche giorno, google maps aveva problemi col gps, sbagliava spesso la posizione, non so perché. Ho usato mappe che funzionava meglio (ma non perfettamente)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
anyway, inutile che dicano gli indiani che apple fa ridere, è piu probabile che sia il loro sistema statale che è una barzelletta che probabilmente non ha mappe decenti da fornire come basi per le mappe digitali ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se poi leggi le mail ti rendi conto che l'inglese lo sanno bene, ma parlano in un modo che è terrificante... ricordo che anche un collega inglese a volte si faceva ripetere le cose perché si mangiavano le parole e se faceva fatica a capire lui il problema era proprio dall'altra parte, ovviamente dipende molto dalle persone c'è chi è proprio incomprensibile e quelli che invece scandiscono bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma in termini assoluti, il 2% di cosiddetta classe media, equivale a circa a 26 milioni di persone, ed è pur sempre il primo/secondo mercato smartphone al mondo in termini numerici. Il problema è che in India hanno sempre privilegiato i produttori locali e la fascia di prodotti tra i 100 ed i 200$, tant'è che Xiaomi ha fatto il botto di vendite nel 2017. Apple ha provato a vendere gli iPhone a prezzi ribassati, il 5C, i prodotti refurbished, per tagliare il prezzo, ma alla fine è ancora poco conveniente.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Sygic almeno qui al Sud non è così aggiornato, ho trovato invece molto valido Coyote ma costa parecchio. Alla fine Waze fa il suo lavoro in maniera egregia
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Capisco, meglio lasciare il mondo com’è
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Waze mi ha spedito per i campi in provincia di Frosinone perché ha interpretato strade a malapena asfaltate in zone industriali e di campagna migliori di un'autostrada con due incidenti. Mi ha fatto perdere circa 1 ora e mezza e ho sudato freddo.. da allora non l'ho più utilizzato.. non so se perché le sue impostazioni di "strada più veloce" sono troppo aggressive..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ho provato a guardare la mia zona, sono segnate strade che non esistono, scalinate mappate come strade, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.