|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ki...ari_73706.html
Il fondatore di Megaupload avanza una richiesta di risarcimento danni abbastanza corposa, stimata sulla base della valutazione di 10 miliardi di dollari che oggi avrebbe il sito di filesharing se non fosse stato costretto a chiudere i battenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Capisco che gli scocci andare in carcere ma è ridicono chiedere un risarcimento.. Escobar che doveva die ?.. gli hanno impedito un reddito che lui considerava legale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tenta il tutto per tutto!
Avrà fatto mille porcherie ma spesso chi ha i soldi vince lo stesso.. la cosa bella è la solita foto di repertorio che sembra presa da Scemo&piùScemo =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ha ragione
Se la legge sul copyright della Nuova Zelanda non considera la violazione del copyright online un reato, ha ragione lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Qualche tempo fa aveva anche twittato che avrebbe riaperto il vecchio megaupload con tutti i file caricati all'epoca,poi non si seppe più nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Penso che i server siano stati semplicemente spenti, non penso che abbiano cancellato file. Il problema immagino che sia dissequestrarli. Comunque aveva anche parlato di un nuovo megaupload (diverso da mega che ormai è cinese) e non se n'è saputo più nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo me il ciccio farà una brutta fine prima di arrivare in tribunale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
Qui la Nuova Zelanda si è piegata a una richiesta illegale degli Stati Uniti. Fa benissimo a chiedere un risarcimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
1) chiediamo l'estradizione dell'accusato per Riciclaggio di Denaro 2) dimostreremo che l'accusato ha attivamente incoraggiato e personalmente fornito materiale coperto da copyright 3) da questa attività illegale per la legge degli Stati Uniti, da dimostrare, l'accusato ha ricavato ingenti profitti. 4) questi profitti sono stati reinvestiti dall'accusato in proprietà e nella sua attività 5) investire profitti da attività illegale in proprietà e attività è riciclaggio di denaro. 6) quindi chiediamo l'estradizione dell'accusato per Riciclaggio di Denaro Se al tempo avevo capito bene, la richiesta di sequestro ed estradizione si fondava, quindi sull'accusa di Riciclaggio Internazionale di Denaro (penale in entrambi gli stati e riconosciuto come reato da estradizione) derivante da attività di pirateria (NON PENALE in uno dei due stati). Il che, sempre posto il mio ricordo e la mia comprensione siano corretti, mi sembra una LEGGERISSIMA forzatura.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dovrei sinceramente ringraziarlo per aver fondato MEGA.
Probabilmente il miglior servizio di hosting mai provato - per quanto riguarda la mia esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
poi c'erano altri file hosting buoni ma alcuni morti (rapidshare) e altri me li dimentico o si son rovinati |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.