|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ndo_73604.html
Nintendo punta ancora una volta sull'innovazione con un'idea curiosa con cui intende proseguire nella sua missione di "portare sorrisi sui volti delle persone" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono curioso di conoscere i prezzi di questi oggetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non penso sfonderà in europa, ma fa piacere sapere che c'è una società che sperimenta offrendo sempre qualcosa che si differenzia dallo standard.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Fantastico, una specie di traforo modernizzato... Sicuramente non costerà poco, ma tanto non ho figli per scusarmi a comprarlo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' originale, carino e molto, molto interessante; penso che mantenere un contatto con il reale e il fisico .. materiale..con oggetti veri.. assemblare, incollare, manipolare.. sia qualcosa di sempre più necessario in questo mondo che materiale, fisico, lo è sempre meno.. soprattutto per i più giovani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Peccato che mio figlio abbia solo quattro mesi, altrimenti immagino quanto ci saremmo divertiti a montare questi oggetti e a giocarci insieme!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In pratica sono una specie di case tipo Icade per iPad?
Mi immagino che tra poco si troveranno una marea di cloni alla metà del prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fatico a capire al 100% a cosa mi trovo davanti, a primo impatto mi verrebbe da dire: "bella fesseria!" ...Ma aspetterò che qualcuno ne mostri il vero potenziale.
Ad ogni modo prevedo tante ma tante switch mandate in assistenza perchè sono volate via dai cosi di cartone assemblati male o adoperati con troppa veemenza... ![]() PS. Mi chiedo se saranno offerti "cartoncini di ricambio" a poco prezzo, dato che si suppone che il cartone non sia molto resistente all'usura e soprattutto al sudore delle mani...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 18-01-2018 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
L'idea la trovo veramente carina...
Sicuramente costera' un botto e ci sara' un sacco di gente che si lamentera' del prezzo troppo elevato per un pezzo di cartone, ma e' l'idea che ci sta dietro che vale. Immagino un target di ragazzini, che si mettono a montare ed a rimontare pezzi, con un bel po' di lavoro manuale (non sembrano immediati da costruire, anche se non difficili), e mettendoci' un po' di fantasia che con switch e videogiochi in generale si va perdendo.. Ovvio, per un maggiorenne l'interesse sara' minimo (a parte me...), ma per chi ha l'eta' dei giocattoli lo vedo un buon modo per non stare passivamente davanti alla console, ma attivandosi un poco. Che poi sarebbe meglio mandarli fuori a calci per farli giocare all'aperto, ma almeno e' un inizio..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dai, idea carina!
![]() Però usare il cartone non so se sia una buona idea. Si sarebbe potuto usare almeno quella plastica simile al cartone (ora non mi viene il nome... la si usa per esempio nelle cartelle da disegno), avrebbe garantito maggiore durata e più "pulizia". Ad ogni modo tutto dipende dal prezzo, se il costo sarà molto basso credo che si potrebbe accettare una durata limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.