|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nda_73546.html
Una vicenda un po' contorta, per modi e tempi, quella avvenuta ad alcuni utenti che avevano acquistato su OnePlus.net qualche anno fa. Le loro carte sono state violate tramite un attacco hacker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io evito di usare la carta di credito in rete il più possibile.
Passo sempre attraverso Paypal.. è una buona protezione per episodi di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io invece uso carte virtuali con scadenza ogni pochi mesi e con un importo massimo limitato a poche centinaia di euro. Se penso che il numero sia compromesso, elimino la carta virtuale e ne creo una nuova. Se non me ne accorgo, la carta scade comunque in pochi mesi e, nel peggiore dei casi, i ladri ne possono tirare fuori poca roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non esiste altro e non esiste che Pay...che è un intermediario finanziario e non risolve assolutamente il problema, che si potrebbe verificare su questi siti che registrano i dati delle carte, non indirizzando o non nell'immediato sulla pagina di pagamento sicuro della banca. Non serve farlo e non c'è alcun motivo. Anzi, diffidare di quelli che lo fanno, tutto qua. Pertanto, inutile sponsorizzare a caso...e sbagliato suggerire tale metodo. Ognuno è libero di adottare quale vuole, ma il più sicuro è quello che ho descritto. Tant'è ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 16-01-2018 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io invece evito OnePlus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"Analysis of the protocol by academia has shown it to have many security issues that affect the consumer, including greater surface area for phishing and a shift of liability in the case of fraudulent payments." Che tu sia convinto che sia sicuro non vuol dire che lo sia ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se pago con Paypal (O chi per esso, non voglio sponsorizzare nessuno), i soldi dalla carta li prende PAYPAL e poi li da al sito "tiziocaio". Quindi Tiziocaio parla solo con Paypal. I dati della mia carta NON LI VEDE. E direi che questa cosa è molto ma molto efficace.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Gente che usa carte di credito in rete e poi si ci lamenta della privacy sull'OS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.