|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_71943.html
Il 23 ottobre 2001 nasceva il primo iPod, il primo dei dispositivi di chiara vocazione consumer di Apple, antesignano del nuovo corso della compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ehhhh...
Mi pare più che giusto, visto anche il tenore dell'articolo, celebrare questo anniversario con un rito sacrificale in onore di Steve...
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aveva un prezzo folle anche se la gente inizio ad apprezzare il genio del mondo la mela non solo per il Mac. Dunque il sottotitolo è corretto ma gli MP3 player portatili esistevano da tempo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
originale? ne ha presentati anche falsi ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Originale può avere più significati è in questo caso credo sia da intendere come quello che ha dato origine al brand, altrimenti secondo il tuo ragionamento esistrebbero anche i peccati falsi, visto che esiste il peccato originale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
e sti grancazzi?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
popopopopopoooooooooooo popopopopopooooooooo
(tafazzi cit.) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Subito sotto torna a scrivere in italiano: "L'iPod originale..." (quindi non il primo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
16 anni fa Apple cominciava a riciclare idee altrui spacciandole per novità imperdibili su gadget da falsi-snob venduti ad altissimo prezzo
Celebriamo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Basta dai, tra questo thread e quello su Prime Now direi che stiamo degenerando... Stiamo diventando GRAMMARLAZIALI!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho avuto professori che usavano, continuamente, rafforzativi.
Basta lo dico io Ultima modifica di OttoVon : 25-10-2017 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho avuto il Rio 500 ben prima dell'uscita dell'iPod
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
tra l'altro allora non credo che il successo fosse dato per scontato visto che non parliamo della Apple di oggi ma di quella che con il ritorno di Steve Jobs era appena uscita dal suo decennio più nero. Ora sicuramente molto è dipeso anche da una campagna marketing particolarmente azzeccata e che di fatto è entrata nell'immaginario collettivo (pensiamo solo a quante volte è stata citata\parodiata) ma effettivamente sono anche propenso a credere che sia dovuto alla cura con cui è stato confezionato il prodotto, a cominciare dall'interfaccia che permetteva di gestire la propria libreria musicale in un modo molto più semplice ed intuitivo dei concorrenti... o almeno è quello che mi raccontavano anche persone molto competenti e di cui mi sono sempre fidato. E poi certo che piaccia o no, Ipod è stato l'apripista per tutti i futuri successi, Iphone, Ipad, Apple watch e chissa cosa in futuro... Quote:
Francamente non l'avevo capito ma ok... Quote:
Ultima modifica di biometallo : 25-10-2017 alle 19:35. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.