|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]DELL OPTIPLEX 790 i3 (4th Generazione)-2120 3.3ghz
Vendo pc usato ma perfettamente funzionante.
al prezzo di 100 euro Dell Optiplex 790 SFF Core i3-2100 3.1GHz RAM 4 Gb hard disk 500 gb lettore ottico Masterizzatore DVD-RW Formato del prodotto: Ultra-Slim Desktop Dispositivi integrati: Altoparlante scheda grafica Intel GMA 3100 Networking: Adattatore di rete, integrato Ethernet Controller (s): Intel 82566DM Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Caratteristiche: Wake on LAN (WOL) Standard di conformità: IEEE 802.2, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.1Q, IEEE 802.3ab, IEEE 802.1p Espansione / connettività Vani d'espansione totali (liberi): 1 (1) x accessibile frontalmente, Slim Line 5,25 ", 1 (1) x interno, 3.5" x 1/3H Slot di espansione totali (liberi): 1 (1) x processore, FCLGA1155, 2 (2) x memoria DIMM Interfacce: 8 x Hi-Speed USB, 4 pin USB Tipo A (2 frontali),1 x VGA Alimentazione Tipo di dispositivo: Alimentatore 120/230 V ca (50/60 Hz) Potenza: 135 Watt 3 caratteristiche: Generale Tipo: Personal computer Uso consigliato Piccole aziende, aziendale Formato del prodotto: Ultra-Slim Desktop Dispositivi integrati: Altoparlante Sicurezza incorporata: Trusted Platform Module (TPM 1.2) Security Chip Larghezza: 9,9 Pollici Profondità: 10 Pollici Altezza: 2.6 Pollici Peso: 3 Kg Processore Intel® Core(TM) i3-2100 Processor(3M Cache, 3.10 GHz) RAM Installata: 4Gb INSTALLAZIONE / 8 GB (max) Tecnologia: DDR III SDRAM Fattore di forma: DIMM Controller di memoria Tipo: 1 x Serial ATA, integrato Tipo interfaccia controller: Serial ATA-300 Controller grafico Tipo: Integrato Processore grafico / fornitore: Intel GMA 3100 Memoria video: Dynamic Video Memory Technology 4.0 Uscita audio Tipo: Scheda audio, integrato Standard di conformità: High Definition Audio Networking Networking: Adattatore di rete, integrato Ethernet Controller (s): Intel 82566DM Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Caratteristiche: Wake on LAN (WOL) Standard di conformità: IEEE 802.2, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.1Q, IEEE 802.3ab, IEEE 802.1p Espansione / connettività Vani d'espansione totali (liberi): 1 (1) x accessibile frontalmente, Slim Line 5,25 ", 1 (1) x interno, 3.5" x 1/3H Slot di espansione totali (liberi): 1 (1) x processore, FCLGA1155, 2 (2) x memoria DIMM Interfacce: 8 x Hi-Speed USB, 4 pin USB Tipo A (2 frontali),1 x VGA Alimentazione Tipo di dispositivo: Alimentatore Tensione richiesta: 120/230 V ca (50/60 Hz) Potenza erogata: 135 Watt Parametri ambientali Temperatura min esercizio: 50 ° C Temperatura max di esercizio: 95 ° C Umidità ambiente operativo: 10, 90%
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 11-10-2017 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
hai qualche foto? non ha usb3?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ha usb 3
invio le foto compunque?
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
si..manda pure a 76 engiel @ gmailpuntocom
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
inviato
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://imageshack.com/a/img924/9041/NLLLgI.jpg
http://imageshack.com/a/img923/2867/dxpVEX.jpg http://imageshack.com/a/img924/553/1mpXgV.jpg http://imageshack.com/a/img922/6599/VjbRzY.jpg
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
edit... ;-)
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
Ultima modifica di PII400 : 10-10-2017 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Edit per che cosa scusa?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho in coda utente di altro sito di vendite di usato.
NON SICURO.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;