|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI + sped] iPad Air 1 16 GB 4G schermo rotto
Vendo il tablet in oggetto (modello 2014), che ha lo schermo rotto ma con il touch che funziona perfettamente. La garanzia è ormai scaduta. E' la versione WiFi + 4G quindi utilizzabile con nano SIM per navigare in mobilità ovunque. Ricordo che questo modello non ha il touch ID, arrivato con il modello successivo.
Inclusi nella vendita: - iPad Air 1 16 GB Wifi/4G aggiornato a iOS 11.0.2 - scatola di vecchio iPad, non la sua, ma cavo e caricabatteria originale - smart cover compatibile viola nuova, molto robusta e avvolgente Di seguito link alla foto: https://drive.google.com/file/d/0B08...hXQThONjQ/view La sostituzione del vetro è ovviamente possibile a pagamento. Ho richiesto un preventivo a un negozio non Apple, e mi hanno chiesto 100 euro, ma preferirei non spenderli, visto che ho un altro tablet. Condizioni: Prezzo richiesto 140 euro per tutto, più eventuale spedizione Pagamento a mano di persona, oppure bonifico bancario, oppure PayPal amico senza commissioni In vendita anche altrove Precedenza alla consegna a mano in zona Siena-Valdelsa Offro e richiedo serietà
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 11-11-2017 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda, prezzo trattabile?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sembra già abbastanza “trattato”
Comunque ti invio PM tra poco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK ultimo prezzo 150 + spedizione.
Altrimenti lo tengo così, per i viaggi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Riprendo la vendita e abbasso il prezzo a 140 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.