|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...969_67794.html
Giornate pesanti per la compagnia di Redmond che si accinge a rilasciare Creators Update nelle prossime settimane. Fra i più recenti rilasci una build finale per tutti e un'altra build Insider per PC e Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non dimentichiamoci anche del
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
L'OS perfetto delle patch infinite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
bello parlare a vanvera
![]() il problema per un software è quando non escono patch
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Il problema è scaricare 1055,7 MB per patchare il sistema operativo e non il giochino da 14,89EUR. Secondo te è normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma che diavolo ....
Ma QUESTI SONO PAZZI!! In meno di 15gg DUE aggiornamenti da 1GB l'uno.
Fortuna che ho una adsl da 20Mb piena, ma mi hanno tenuto inchiodata la macchina per 2 ore fra download e installazione anche oggi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Si tratta come sempre di soglia.
Penso che ognuno sia in grado di capire quando il troppo e' troppo e quando invece ci sia il troppo poco, anche se in parte diventa una questione soggettiva anche rispetto all'uso / non uso che se ne fa del computer. Se escono troppe patch di funzionamento ==> software programmato male o rilasciato troppo presto ==> azienda incompetente L'OS non e' un antivirus che deve rincorrere "gli altri", e' un programma che deve essere scritto bene di suo ed aggiornato semmai per supportare nuovo HW. E' fisiologico partire con bugs e introdurre bugs con correzioni: ma la soglia quale e'? Se invece ci sono troppi aggiornamenti OBBLIGATORI anche per funzionalita' nuove o "di cosmesi"... il problema sta appunto negli obbligatori. Troppe poche patch ==> noncuranza dello sviluppatore lato supporto nuovo HW, nel caso vi siano anche zero bugs. Difficile vendere un OS "fatto e finito", non esite... La soglia, mi raccomando... nemmeno io la conosco, voi si'? Ci sono studi statistici a riguardo? Si puo' essere veramente obiettivi? Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OT: che orrida la grafica monocromatica
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il KB4013429 mi ha devastato il mediacenter (e qui ci sta pure dato che il mediacenter in win10 è stato tolto ed è inseribile solo con un leak non previsto) oltre a mandare in crash mediaplayer con mpg2.
Ho dovuto cambiare una DLL per due volte di fila, perchè anche dopo aver disinstallato l'update l'os continuava forzatamente ad aggiornare. Trovo molto grave non poter bloccare gli aggiornamenti. Microsoft che mi combini?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate la domanda ma rimango un pò perplimuto (è italiano scorretto, lo sò. l'ho fatto apposta).
1 giga di download per 2 problemini del piffero? l'iso del sistema operativo era di circa 3 giga, se non erro questo update, quindi, và a riscrivere 1/3 del sistema operativo. bene. e quando risolveranno il problema del processo TiWorker.exe (microsoft telemetry compatibility) che parte random e occupa il disco per 20/30 minuti (occupando delle volte anche 500 Mega di RAM circa) per aggiornare un catalogo di cui ignoro l'esistenza? (ho già disabilitato tutto il disabilitabile, ma lui parte comunque, imperterrito) non voleva essere una critica, a me Windows 10 piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io mi son sempre fatto una domanda: con W7 c'erano 2000 micro aggiornamenti, perchè invece con W10 ci sono sempre e solo aggiornamenti cumulativi da 1GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dici? il pc è tuo? se fa quel che vogliono loro, è loro ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh fanno la fortuna dei provider internet, fanno girare l'economia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.