|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Non riesco a stampare da Chrome su Win 7 64 bit
Ciao a tutti,come da titolo non riesco a stampare da google chrome su un pc con installato windows 7 64 bit.
Ho provato a disinstallare il browser e a reinstallarlo ma niente,il problema persiste! Ho disinstallato le estensioni e nulla....non so più cosa fare! Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per eventuali risposte. Ps i documenti nel pc e da explorer ecc li stampo tranquillamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, rova a ripristinare Chrome, non a disinstallarlo e reinstallarlo, perchè facendo cosi (disisntalla, reinstalla) i problemi che aveva rimangono .
Per ripristinare Chrome, con Chrome aperto, vai in > Impostazioni - Mostra impostazioni avanzate in basso - Ripristino delle impostazioni, nella sezione Ripristino delle impostazioni - Ripristina.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao ho ripristinato il browser ma niente di fatto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a chiedere nel thread ufficiale di Google Chrome >
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...10605&page=574
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.