|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rle_67637.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo dei Playable Ads su Windows 10, una piattaforma pubblicitaria che permette di provare un'app per tre minuti prima di acquistarla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Store, store, store, store, sento sempre di più questa parola associata a windows 10. Chissà cosa dirà il patron di Steam e della sua previsione che Windows sarà incentrato nello store. Scommetto che tanti che scrivono qui su HWU lo hanno sbeffeggiato ai suoi tempi. Le cassandre sono sempre malviste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ovviamente non ho risposte però a naso direi che il denaro c'entra altrimenti ci sarebbe più gente che commenta le news come questa e news come quella degli ads, magari scusandosi per avere sbagliato previsione e dicendo "sì è vero avevate ragione e io torto". Invece il nulla, quindi i soldi ci sono in qualche modo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL però... 3 minuti, neppure fai in tempo a capire come è fatta l'applicazione.
Un periodo di tempo più ragionevole darebbe molto più senso a questa nuova funzionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
religion 10
Hahaha, e poi i diecisti mi dicono che sono obsoleto perchè installo solo 7 64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ore_67423.html Che poi, parliamoci chiaro: ma chi ci crede più a quello che dice MS? Quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento a WM10? ![]() Hanno infranto talmente tante promesse e fatto tante di quelle scemenze che la fiducia sta a ZERO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante come tu abbia subito pensato che non avessi manco capito cosa c'è scritto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma non e' che vogliono recuperare a mo' di shareware i mancati introiti del periodo aggratis?
battuta neh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
@emiliano84
Lo scopo di infilare Apple in ogni messaggio è quello di sviare l'attenzione dall'ennesima porcata made in Microsoft? Ci sono atteggiamenti indifendibili, eppure alcuni fan riescono sempre a giustificare il loro idolo, davvero assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ovviamente era una provocazione, ma il messaggio è che io non mi fido nemmeno un po'. Siamo partiti qualche anno fa con la telemetria (e tu a dire che non era per la pubblicità...), poi arrivarono gli ads sulla lock screen e nel menù start (e tu a dire che sono innocui), poi arrivano gli ads in esplora risorse, poi store di qua e store di là... il passo è breve e la via sembra tracciata. EDIT detto questo io me ne tiro fuori ché con te non c'ha senso. Ciao :* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sento il bisogno di informarti che uso Windows da sempre e lo uso tutt'ora, quindi prima di partire a tacciarmi di fanboysmo per la mela morsicata pensaci bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Era solo una battuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ho fatto confusione con le news, parlando di porcate mi riferivo a quella "Windows 10 potrà bloccare l'installazione delle app Win32 non scaricabili dallo Store" e non questa, anche se 180 secondi di prova sono un po' pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Non sono mai passato al Mac perché ho sempre avuto la sensazione che l'utente sia un passeggero e non l'autista, la sensazione è che Windows stia prendendo la stessa direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in effetti si vede qualche segnale... ma d'altra parte... 'as a service', ripeto anche qui, vorra' pur tradursi in qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Devo essermi perso qualcosa.
Uso Windows 10 da quand'è uscito ed utilizzo solo applicazioni win32, lo store non so nemmeno cosa sia. L'unica app che ho installato una sola volta ed immediatamente rimossa è stata quella per aggiornare il firmware del controller Xbox One. Solo su un tablet 2 in 1 ho provato ad installare qualche app ma W10 non lo uso mai, viene avviato sempre Android. Sul PC pubblicità non ne ho mai vista, ho rimosso tutte le app preinstallate e sostituito lo start con Classic Shell. Da quel che ho capito, magari mi sbaglio e spero di no, in tal caso illuminatemi voi, in futuro Windows inibirà l'installazione delle applicazioni win32 per spingere l'utilizzo delle app del suo store ma basterà spostare una tantum un pulsante nelle impostazioni per ripristinare la situazione attuale, in pratica quello che fa il pulsante "origini sconosciute" su Android. Ora mi chiedo, il problema dove sta? Secondo voi Microsoft è talmente fuori di testa da voler bloccare l'installazione di tutti i programmi scritti fino ad oggi? Sarebbe un suicidio e non solo in ambito aziendale. Capisco che tra i commentatori c'è pure qualcuno che non riesce a venirne fuori perchè dopo l'installazione del sistema operativo non riesce ad impostare i programmi predefiniti, che una volta impostati quelli rimangono, ma non pensavo fosse un problema così diffuso. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io uso per lavoro, ma come scritto in altre occasioni non frequento 10, quindi posso solo esprimere pareri di carattere per lo piu' generale
in ogni caso, se mi trovassi impostazioni cambiate o swr aggiunti (per quanto ultimamente non sia particolarmente 'cauto' con le scelte di os) diventerei cattivo, e non poco. oggettivamente inaccettabile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.