|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ter_66864.html
Il film cult di Francis Ford Coppola avrà una trasposizione videoludica per effetto del lavoro di Erebus LLC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mamma mia che brutta esperienza quel film... E mi son visto pure la versione redux... Le 3 ore pù lunghe della mia vita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"Brutta" spero in senso positivo...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, devo dire que quando ho visto i titoli di coda mi sono sentito subito rinato... Forse questo è positivo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Con salvate il soldato ryan scommetto invece che ti sei divertito.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
L'orrore! Uno dei film piu' belli di sempre, ma capisco che non e' per tutti... Forse troppo onirico per chi si aspetta un semplice film di guerra.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
non hai visto salvate il soldato ryan e non ti è piaciuto apocalypse now.
non hai proprio capito che semplicemente non sia il tuo genere? che poi non sono affatto semplici film di guerra ma vabbè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
La prima volta che l'ho visto, avro avuto 14-15 anni, ma ha deluso. Poi, memore di quella esperienza non l'ho piu' rivisto per un bel po. Quando l'ho rivisto 10 anni dopo, e' stato folgorante. Un opera d'arte. Ed ogni volta che lo rivedo mi piace di piu'.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ma deve essere lento, non e' un film d'azione... anzi si potrebbe quasi definire un road movie alternativo.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quello che per me è lento, per uno che ha 10 anni in meno è generalmente insopportabile, quindi mi sa che, per chi lo ha visto in gioventù negli anni 80 il metro di paragone era molto diverso. Diciamo che io l'ho percepito ancora più lento di blade runner che già mi fa addormentare, indipendentemente dal valore cinematografico o artistico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Anche in questo caso, mi ritrovo a dire: se Blade Runner viene considerato lento da "far addormentare", semplicemente non è il genere adatto.
La vedo una cosa squisitamente personale (ed è per questo che amo il cinema). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi fa sempre piacere che mi si dia più o meno velatamente del bifolco perchè non amo un film... Ma avrei apprezzato di più una frase rozza ma sincera, tipo: "rimonta sul trattore e torna sulle montagne" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.