|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Differenza SSD 850 EVO
Salve a tutti, possego due ssd850 evo ed uno devo cederlo a mio fratello
volevo sapere le differenze tra i due prodotti. Per intenderci meglio, allego una foto e il codice di entrambi i prodotti. codice: MZ-75E500B ![]() codice MZ-75E500 ![]() quali sono le differenze tra i due prodotti? 3d nand e nand? Qualcuno che potrebbe chiarirmi le idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Genova
|
L'esclusiva e innovativa architettura di memoria flash V-NAND 3D di Samsung è un'assoluta novità che supera le limitazioni di densità, le prestazioni e la durata dell'attuale architettura piana NAND tradizionale. V-NAND 3D è prodotta impilando verticalmente 32 strati di celle uno sull'altro invece di ridurre le dimensioni delle celle e cercare di adattarle in uno spazio orizzontale fisso dando come risultato una maggiore densità e migliori prestazioni utilizzando un'impronta minore.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/business/b.../MZ-75E500B/EU ma io volevo avere una spiegazione più "potabile" anche per i meno esperti e magari esempi pratici di utilizzo quotidiano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
credo che nel primo la NAND sia a 32 strati, il secondo è della generazione successiva a 48 strati
3d NAND e V NAND sono due modi per dire la stessa cosa, ossia memorie impilate verticalmente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Genova
|
Il fatto è che a mio parere, nell'uso quotidiano non cambia assolutamente nulla!
Ergo, uno vale l'altro.
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.