|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...mia_66262.html
Microsoft monopolizza gli smartphone basati su sistema operativo Windows 10 Mobile: non una buona notizia pensando all'ecosistema dei partner e alla scarsa diffusione di questo OS tra gli smartphone in commercio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
cavolo non l'avrei mai detto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cos'è? notizie dall'oltre tomba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
psst... Satya... se rilasci win10 (come avevi detto) anche per i terminali wp8.1 vedrai che wp si diffonde di piu'... ma non dirlo a nessuno mi raccomando, e' un segreto fra noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Un futuro ormai segnato per questo sistema operativo mobile, nel quale Microsoft ha molto creduto ma che non è stata capace di sviluppare alla pari di Android e iOS."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
w 10 m e' la botta finale per tutti gli attuali modelli, se tirano fuori il surface phone e' bene altrimenti sono finiti. io ci ho creduto fino a 2 settimane fa, poi mi sono stancato, ormai fuggono tutti dal market, ma soprattutto il mio 640 era peggiorato tantissimo.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quindi 82 sono Lumia e 18 di altri marchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
La massa vuole anche spesso sapere che potrà installare anche la tot App prima di comprare ..anche se poi quell'App o quelle App non le installerà e userà mai...e cosi' via dicendo Era per farti solo l'esempio anche contrario e capire meglio su come "funziona" l'antifona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un Android 4.1 ha più applicazioni compatibili di quante ne abbia un WP.
Mi chiedo perché sia così, eppure WP é un buon OS all`apparenza non peggiore degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
In più (Lumia 925) la tastiera swipe scriveva correttamente anche quando sbagliavo apposta per vedere fino a quanto era precisa....... Con la tastiera swipe sia di un sony experia z3 compact che del Galaxy s7 invece faccio molta più fatica a scrivere....... è molto meno precisa e sbaglia le parole molto più frequentemente...... (nonostante ora con il galaxy s7 passo da 4.6 pollici di display del lumia a 5.1 del Glalaxy) Unico limite di windows Phone sono le applicazioni che sono troppo poche.... Ho anche visto poi un netto peggioramento da windows phone 8.1 a wp10 con il passaggio dal 925 al lumia 950 che all'inizio ha avuto non pochi problemi (surriscaldamenti con batteria che durava 5 o 6 ore e telefono rovente....). Ora quei problemi sono risolti ma troppo tardi. secondo me si sono distrutti il mercato da soli...... Non è possibile avere tutti quei problemi con un terminale da 500-600 € ! Ultima modifica di Stefano Landau : 23-12-2016 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.