|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/web...ura_index.html
Il funzionamento è semplice: ogni bottone è personalizzato e collegato a un singolo marchio. Può essere quello della pasta, del caffé, delle tisane, delle lamette da barba. Di tutto il catalogo di quel marchio, inoltre, il pulsante è collegato a un solo prodotto, scelto dall'utente: quello che alla pressione del bottone verrà automaticamente ordinato e consegnato a casa. Amazon promette di mandare in pensione la frase "Cara è finito il dentifricio"? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quasi quasi il durex...
Còòòdòdòdòdòmdòmdlmd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ai lobotomizzati americani servirà di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Seee, figurati, quelli non sanno fare neanche una X al posto giusto in cabina elettorale, figurati premere un pulsante!
![]() ![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh io lo trovo utile per chi ha una vita frenetica, magari con bambini piccoli ed entrambi i genitori che lavorano. Io ne ho preso uno huggies, lo userò per i pannolini
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
non so come si possa spendere da amazon per questi prodotti.
Vabbé che ci può essere il caso particolare di chi non si può muovere. Ma per il resto ha prezzi elevati ed assortimento minimo. Se devo perdere un quarto d'ora a fare la spesa sul web, poi aspettare che il corriere passi e (e se ho ordinato una cosa urgente speriamo non tardi il corriere!) e pagarla pure cara vado al minimarket difronte. Mi spenna uguale, ma almeno faccio campare uno del mio paese! ![]() Premesso che stiamo degenerando... siamo tutti sempre super impegnato a fare nulla di serio. Con chiunque parli è un continuo non ho tempo/sono sempre impegnato/ci vorrebbe la giornata di 48 ore e menate simili... Ma quanto ci vuole a fare la spesa un paio di volte al mese e prendere al volo le cose che magari si dimentica al primo posto che si trova quando si esce? Passiamo più tempo a fare la spesa o a scrivere/leggere idiozie sui social? Ai tempi belli a fare la spesa si faceva pure acchiappanza... Mo' stanno tutti con la testa sul cellulare pure al supermercato...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Peccato che chi abita sulle isole, anche quelle maggiori (vedi Sicilia), non possa farseli spedire (una nota da qualche parte nell'articolo non sarebbe una cattiva idea)
EDIT: forse hanno risolto, stamattina risultavano non spedibili al mio indirizzo, può darsi perchè sono dispositivi con batterie ed amazon ha ancora problemi a spedire questo genere di prodotti in alcune parti d'Italia Ultima modifica di skryabin : 09-11-2016 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
comprare cose che servono a comprare altre cose, btw sempre più tentativi di amazon scalzare la GDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cioè compri qualcosa che neppure sai quanto costi... follia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MAAAA........domanda.....se per sfiga se ne guasta uno e parte a random&ad minchiam....mi trovo fuori casa 4 camion bilici pieni di carta igenica, caffe', profilattici e assorbenti il giorno seguente, CON PRIME?!?!?!? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Livogliotutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Trovo abbastanza assurdo "comprare" questi prodotto, mentre invece a scopo promozionale ritengo sarebbe un'idea geniale da da omaggiare ai propri clienti, da parte dei suddetti marchi.
Mentre da commerciante tutte queste cose mi fanno molta paura... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Volevo far notare che a conti fatti questi bottoni sono gratis, a qualcuno è sfuggita una cosa: costano 4.99, ma te li restituiscono al primo ordine che viene fatto.
E' anche scritto in grassetto a metà articolo. E non c'è il rischio che partano più ordini se premi all'impazzata il bottone, non parte alcun ordine se quello di prima non è stato ancora consegnato. Ultima modifica di skryabin : 09-11-2016 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sai quanto spendi perché controlli al momento della configurazione.
Non ho finito l'articolo, ma le vignette sembrano chiare. Se premo un pulsante sa quello che deve ordinare. Mica sceglie a caso. ps.La battuta sugli americani medi dell'italiondo medio ![]() Almeno loro il presidente lo eleggono, noi è da Berlusconi che non ne scegliamo uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
.
Benvenuti nell'era dell' IdiOT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me pare un'enorme strunzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.