|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Notebook tipo xps ma con SV dedicata.
Salve ragazzi,
volevo consigli da voi per sapere se esista in commercio qualcosa con schermo tipo XPS quindi bordi molto sottili e con portabilità quindi un 15" massimo con spessori non elevati (max 2,5 cm) ma con scheda video almeno dalla 970 in su... avete notizie a riguardo? grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ultrabook con le cornici sottili del dell non ce ne sono, l'unico di prossima uscita è l'asus ux410uq da 14 pollici, ma monta solo una gt 940mx:
http://notebookitalia.it/asus-zenboo...aby-lake-24183 Con caratteristiche simili al dell xps15 (sempre con gtx 960m) c'è quest'altro asus ma con cornici normali: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...vw_fj045t.aspx Non ho mai visto ultrabook con almeno una gtx 970m. Se vuoi qualcosa di così performante devi andare su notebook di dimensioni normali. Uno dei più sottili è questo con la nuova gtx 1060, ma sempre con cornici di dimensioni normali: http://www.trovaprezzi.it/categoria....libera=gl502vm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Di fatti mi pareva di non averne mai visto con cornici sottili sullo schermo fac-simile dell XPS ma con una 970 o maggiore... anche gli MSI della serie sottile hanno cornici grosse...
mi sapresti spuegare il motivo per cui non vanno nella direzione dell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso che sia solamente una questione di spazio. Più l'hardware è potente e più spazio occorre nel case (anche perchè il calore generato devi poi riuscire a dissiparlo decentemente). Anche volendo, neanche dell riuscirebbe a montare una gtx 970m o superiore sul suo xps.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi infilo nella discussione per domandare....
ma in italia il ROG GL502VS arriva? sto facendo un pensierino sul gl502vm che hai linkato tu ma sono indecisa perchè per la poca differenza di prezzo avrei voluto il GL502VS. Ora ho un asus f302lj-r4025h che uso con schermo esterno (è un 13") ma nei rendering è troppo lento, la ram massima installabile è 12gb e quindi sto cercando un sostituto, vorrei un notebook che montasse la gtx 1070 (se ce ne sono in in italia....) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' verosimile che se uscirà anche da noi (e non vedo perchè non dovrebbe) entro il mese di novembre lo vedremo in vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.