|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
VDSL TIM vs VDSL Vodafone VULA: quale scegliere?
Buongiorno ragazzi.
Vengo da una ADSL in wholesale Fastweb 20/1 e vorrei passare alla VDSL. Presso la mia abitazione è possibile attivare l'offerta di TIM (100/20) o Vodafone VULA (100/20). Quale mi consigliate di attivare considerando quali parametri: - qualità della linea - qualità e funzionalità del modem fornito - costi complessivi Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Una prima valutazione dei costi l'ho fatta per conto mio con proiezione a due e quattro anni.
Le tabelle del link purtroppo non mi paiono aggiornatissime..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vengono aggiornate regolarmente, magari non vi trovi l'offerta che dura 2-3 giorni ma è normale.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
2. Modem abbastanza buono, insomma, per l'uso quotidiano che ne devo fare io va alla grande, poi ovviamente dipende dalle tue esigenze 3. I costi ti sono stati linkati dall'utente precedente; tengo a precisare che oggi, ONLINE, c'é un'offertona per Vodafone: sconto sul canone, quindi 30 euro fissi, attivazione gratuita e per mantenere i 100mb devi aggiungere poi 5 euro all'anno. Ti ho parlato solo di Vodafone, da come potrai intuire.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho vodafone in vula e va molto bene, la vodafone station non è malvagia secondo me, ma io ne faccio un uso basico.
Io la farei per il costo, visto che con 30 e poi 35 hai tutto compreso. Se non ti interessano le chiamate e ti basta la 50/10 spenderai 25 e poi 30 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
andrei di TIM, Vodafone solo se in make. Sono ingabbiato da mesi in una VULA 30/3 senza possibilità di upgrade alla 100/20. Ricorda che qualsiasi novità e beneficio dovessero esserci sulla Fibra TIM, che Vodafone affitta, sarai l'ULTIMO a poterne fruire, se e sottolineo il SE mai ti sarà concesso da Vodafone (con il suo "eccellente" customare care e reparto tecnico)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sostanzialmente chi ha Vodafone suggerisce Vodafone e chi ha TIM suggerisce TIM
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

FTW