Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2016, 08:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bre_64429.html

Nessuna novità per la gamma Mac in occasione dell'evento stampa durante il quale Apple ha sollevato il sipario sui nuovi iPhone e sull'Apple Watch 2. Non manca tuttavia una novità rivolta agli utenti Mac in attesa del rilascio della versione stabile di macOS Sierra 10.12.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 08:40   #2
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Delle novità scritte nell'articolo non me ne interessa nessuna, l'unica novità di cui sono a conoscenza che mi interessa sarà il poter disporre le cartelle prima dei file

cmq seguendo la linea macbook solo nell'ultimo periodo, è normale il non saper una data manco a pagarla oro come nell'ultimo anno o anche in passato i rinnovi della linea macbook sono stati così "irregolari"?
Old 08-09-2016, 08:58   #3
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Delle novità scritte nell'articolo non me ne interessa nessuna, l'unica novità di cui sono a conoscenza che mi interessa sarà il poter disporre le cartelle prima dei file

cmq seguendo la linea macbook solo nell'ultimo periodo, è normale il non saper una data manco a pagarla oro come nell'ultimo anno o anche in passato i rinnovi della linea macbook sono stati così "irregolari"?
Anche io sono in attesa del refresh della linea mac.
Aspetto, tanto ho già il money da parte e non ho fretta.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 09:23   #4
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
l'aggiornamento piu inutile di sempre....

se non hai iphone e/o iwatch non serve a una ceppa fritta, poi io manco uso safari, quindi proprio zero di zero IMHO

me ne starò comodo comodo ad aspettare il prossimo giro, meglio così meno sbatta
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 09:58   #5
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Io sono qua che conto i giorni, con el Capitan ho avuto solo problemi, sono dovuto ripassare a Yosemite, poi ci ho riprovato la settimana scorsa e i problemi persistono, ormai aspetto Sierra e vediamo come va

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 10:00   #6
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Io come sempre aspetterò la 10.12.1
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 10:02   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
l'unica cosa veramente utile per me è il copia e incolla che va da iPhone al Mac, una cosa che uso molto spesso

secondo me questa faccenda di cambiare versione ogni anno sul Mac si potrebbe evitare
capisco iOS che è diffusissimo e soprattutto ogni anno esce un nuovo iPhone ed è bello metterlo in commercio con una versione nuova del sistema operativo, ma i Mac... li aggiornano sempre più di rado, basterebbe far durare una major release 2 anni e rilasciare un aggiornamento dopo il WWDC con qualche nuova API senza tanti annunci in pompa magna
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 10:27   #8
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
El Capitan, IMHO, si è rivelato una vera delusione... sicuramente l'hardware datato del iMac 2009 non aiuta, ma già installato da 0 su SSD è veramente pietoso... 100 volte meglio Yosemite.
E la versione che ho installato non era la 10.11 base, era già patchata...

Ma lavorare un po' di più sul debug anzichè inserire sul mercato una versione nuova ogni anno sempre più instabile?!? no eh...!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 12:04   #9
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Al di là del futuro nuovo file system, che rappresenta una novità sostanziale ed importante e che naturalmente comporterà un'impatto significativo sul sistema, e considerando che Apple non "vende" il software (al contrario di Microsoft al di là della breve parentesi temporale data da windows 10), penso che l'eccessiva frequenza di aggiornamenti non di sostanza risultino più un danno che un vantaggio per tutte quelle problematiche, in gran parte evitabili, optando per aggiornamenti più mirati, finendo con il compromettere la stabilità di sistema, andandosi così ad allienarsi con Windows ed i suoi noti problemi.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 13:30   #10
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Io sono qua che conto i giorni, con el Capitan ho avuto solo problemi, sono dovuto ripassare a Yosemite, poi ci ho riprovato la settimana scorsa e i problemi persistono, ormai aspetto Sierra e vediamo come va
Sto usando la beta di Sierra da un po' (su MBPr 13) e va piuttosto bene
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 14:17   #11
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
El Capitan, IMHO, si è rivelato una vera delusione... sicuramente l'hardware datato del iMac 2009 non aiuta, ma già installato da 0 su SSD è veramente pietoso... 100 volte meglio Yosemite.
E la versione che ho installato non era la 10.11 base, era già patchata...

Ma lavorare un po' di più sul debug anzichè inserire sul mercato una versione nuova ogni anno sempre più instabile?!? no eh...!
Io mi sono appunto fermato a Yosemite e penso che il mio Imac, finirà i suoi giorni con quel sistema operativo.
Non mi è mai importato un fico secco di aggiornare all'ultima versione.
Yosemite, ha tutto quello che serve (compresa la compatibilità con altri dispositivi Apple che hai in casa).
Quando cambierò PC, mi ritroverò probabilmente sierra già bello che ottimizzato e ripartirò da quello.
Pace e bene.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 20:41   #12
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
OT
Il mio vecchio iMac è ancora fermo a Mavericks, secondo voi Yosemite è migliore o almeno "non peggiore"?
El Capitan non lo considero proprio visto il workaround per fare funzionare Aperture.
/OT

Sto provando per curiosità Sierra su un disco esterno e non mi sembra affatto male come velocità e stabilità, penso di utilizzarlo come OS principale per navigazione, posta elettronica e cazzeggio
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 20:52   #13
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro Guarda i messaggi
OT
Il mio vecchio iMac è ancora fermo a Mavericks, secondo voi Yosemite è migliore o almeno "non peggiore"?
El Capitan non lo considero proprio visto il workaround per fare funzionare Aperture.
/OT

Sto provando per curiosità Sierra su un disco esterno e non mi sembra affatto male come velocità e stabilità, penso di utilizzarlo come OS principale per navigazione, posta elettronica e cazzeggio
OT
volevo provare la beta prima del 20, così quando uscirà se la trovo buona faccio un installazione pulita o direttamente un downgrade a maverick o yosemite, sapete come si fa a installarla?
Old 08-09-2016, 21:33   #14
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Avendo l'anno scorso partecipato al test di El Capitan ho ricevuto tramite email da Apple l'invito ed un link per partecipare al beta test di Sierra. Adesso che è già disponibile la GM dubito che si possa ancora entrare nel programma di beta test.
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP