|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...bre_64429.html
Nessuna novità per la gamma Mac in occasione dell'evento stampa durante il quale Apple ha sollevato il sipario sui nuovi iPhone e sull'Apple Watch 2. Non manca tuttavia una novità rivolta agli utenti Mac in attesa del rilascio della versione stabile di macOS Sierra 10.12. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Delle novità scritte nell'articolo non me ne interessa nessuna, l'unica novità di cui sono a conoscenza che mi interessa sarà il poter disporre le cartelle prima dei file
![]() cmq seguendo la linea macbook solo nell'ultimo periodo, è normale il non saper una data manco a pagarla oro come nell'ultimo anno o anche in passato i rinnovi della linea macbook sono stati così "irregolari"?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Aspetto, tanto ho già il money da parte e non ho fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'aggiornamento piu inutile di sempre....
![]() se non hai iphone e/o iwatch non serve a una ceppa fritta, poi io manco uso safari, quindi proprio zero di zero IMHO me ne starò comodo comodo ad aspettare il prossimo giro, meglio così meno sbatta
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io sono qua che conto i giorni, con el Capitan ho avuto solo problemi, sono dovuto ripassare a Yosemite, poi ci ho riprovato la settimana scorsa e i problemi persistono, ormai aspetto Sierra e vediamo come va
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io come sempre aspetterò la 10.12.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'unica cosa veramente utile per me è il copia e incolla che va da iPhone al Mac, una cosa che uso molto spesso
secondo me questa faccenda di cambiare versione ogni anno sul Mac si potrebbe evitare capisco iOS che è diffusissimo e soprattutto ogni anno esce un nuovo iPhone ed è bello metterlo in commercio con una versione nuova del sistema operativo, ma i Mac... li aggiornano sempre più di rado, basterebbe far durare una major release 2 anni e rilasciare un aggiornamento dopo il WWDC con qualche nuova API senza tanti annunci in pompa magna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
El Capitan, IMHO, si è rivelato una vera delusione... sicuramente l'hardware datato del iMac 2009 non aiuta, ma già installato da 0 su SSD è veramente pietoso... 100 volte meglio Yosemite.
E la versione che ho installato non era la 10.11 base, era già patchata... Ma lavorare un po' di più sul debug anzichè inserire sul mercato una versione nuova ogni anno sempre più instabile?!? no eh...! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Al di là del futuro nuovo file system, che rappresenta una novità sostanziale ed importante e che naturalmente comporterà un'impatto significativo sul sistema, e considerando che Apple non "vende" il software (al contrario di Microsoft al di là della breve parentesi temporale data da windows 10), penso che l'eccessiva frequenza di aggiornamenti non di sostanza risultino più un danno che un vantaggio per tutte quelle problematiche, in gran parte evitabili, optando per aggiornamenti più mirati, finendo con il compromettere la stabilità di sistema, andandosi così ad allienarsi con Windows ed i suoi noti problemi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Non mi è mai importato un fico secco di aggiornare all'ultima versione. Yosemite, ha tutto quello che serve (compresa la compatibilità con altri dispositivi Apple che hai in casa). Quando cambierò PC, mi ritroverò probabilmente sierra già bello che ottimizzato e ripartirò da quello. Pace e bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
OT
Il mio vecchio iMac è ancora fermo a Mavericks, secondo voi Yosemite è migliore o almeno "non peggiore"? ![]() El Capitan non lo considero proprio visto il workaround per fare funzionare Aperture. /OT Sto provando per curiosità Sierra su un disco esterno e non mi sembra affatto male come velocità e stabilità, penso di utilizzarlo come OS principale per navigazione, posta elettronica e cazzeggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
volevo provare la beta prima del 20, così quando uscirà se la trovo buona faccio un installazione pulita o direttamente un downgrade a maverick o yosemite, sapete come si fa a installarla?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Avendo l'anno scorso partecipato al test di El Capitan ho ricevuto tramite email da Apple l'invito ed un link per partecipare al beta test di Sierra. Adesso che è già disponibile la GM dubito che si possa ancora entrare nel programma di beta test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.